Chi è Mehmet, il nuovo “Mark Caltagirone” di Gegia?

2 Ottobre 2022 Off Di KatiaDiLuna
Chi è Mehmet, il nuovo “Mark Caltagirone” di Gegia?

Ecco chi è Mehmet, presunto fidanzato turco di Gegia del GF Vip 7

Da quando Gegia è entrata nella casa del Grande Fratello Vip 7 si è parlato di Mehmet, misterioso uomo di origini turche nonché presunto fidanzato dell’attrice comica. Quest’ultima inoltre ha raccontato di averlo conosciuto per la prima volta in un aereoporto a Dubai e di essere rimasta folgorata dal suo viso d’angelo. I due si erano scambiati qualche parola al bar, ma Gegia non riusciva molto a comprendere l’inglese e si faceva aiutare dalla barista. Dopodiché, l’attrice ha raccontato di essersi scambiata il numero di telefono con il misterioso Mehmet e da lì si mandavano messaggi d’amore.

Ma è sicuro che questo Mehmet esista davvero? Da lì sono sorti parecchi dubbi sul fatto che l’uomo in questione  sia un altro Mark Caltagirone e quindi una persona con un nome falso che vuole sedurre Gegia, manipolandola e truffandola o per altre cattive intezioni. Infatti, nella scorsa puntata del GF Vip 7, Pamela Prati ha messo in guardia Gegia con: “Non ti illudere”. A quel punto, è spuntata una fotografia di Mehmet, mostrata anche in puntata. Si tratta di un uomo sulla cinquantina, capelli brizzolati corti, occhi scuri e con un volto piuttosto attraente.

Chi è davvero Mehmet Bozkurt?

Un utente Twitter ha scoperto un account Facebook con il nome di Mehmet Bozkurt. E’ un uomo di 45 anni di età e di professione farebbe l’operaio, ma risulterebbe single. A quel punto, l’utente gli avrebbe chiesto se conoscesse Gegia del Grande Fratello Vip 7, ma l’uomo in questione avrebbe negato, addittura insultandolo e chiedendo di essere lasciato in pace. Al contrario di un’intervista rilasciata a Fanpage, in cui avrebbe affermato di conoscere l’attrice ma di non voler replicare a nessuna domanda su di lei.

Quindi, si sarebbe aperto un nuovo caso oltre a quello di Mark Caltagirone e sarebbero iniziate le prime indagini da parte della redazione del GF Vip 7 in modo da confrontarsi con l’attrice. Insomma, potrebbe essere un ottimo modo per aprire gli occhi di Gegia, qualora fosse vittima di una truffa amorosa.

 


Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News