Sab. Set 18th, 2021
Enzo Capo e Pamela Barretta

Continua la guerra social tra Enzo Capo e Pamela Barretta, i due si rivolgono pesanti accuse su Instagram

Si torna a parlare ancora una volta di Enzo Capo Pamela Barretta, ex coppia del Trono Over di Uomini e Donne, trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5.

La loro storia d’amore fino a pochi mesi fa sembrava procedere a gonfie vele, la rottura è arrivata all’improvviso lasciando i loro tantissimi fan senza parole. Enzo e Pamela si sono detti addio durante la pandemia, da quel momento hanno iniziato a farsi la guerra sui social.

Tornati in studio dopo la sospensione del programma a causa della quarantena prevista per l’emergenza Coronavirus, Enzo Capo Pamela Barretta hanno provato più volte ad avere un chiarimento ma è stato tutto inutile. Passato un po’ di tempo lei voleva provare a riconciliarsi con l’ex fidanzato, lui però non ha voluto.

I due sono tornati a scontrarsi durante la prima registrazione della nuova edizione di Uomini e Donne. Si sono anche lanciati nuove pesanti accuse sui social. La dama ha ribadito che vuole solo che esca la verità, vuole smascherare le persone perché a detta sua prendono in giro la redazione.

Tramite alcune Instagram Stories Pamela Barretta ha accusato l’ex di dire bugie e di prendere in giro tutti. Lui ha replicato dicendo di essere andato avanti e di essere felice. A detta di Enzo la sua ex spia continuamente il suo profilo ed è sempre pronta a commentare ciò che gli succede. Piuttosto infastidito, rivolgendosi a Pamela, ha poi detto: Fatti una vita tua.

Enzo Capo pensa che Pamela sta rosicando, oggi dice solo cattiverie sul suo conto ma fino a pochi mesi fa era pronta a tornare con lui. Lei ha così replicato: Ho fatto quello che ho fatto per smascherarti.

Pamela Barretta ha iniziato poi a rivolgere pesanti accuse all’ex fidanzato. A detta sua si fa mantenere dai suoi genitori perché non ha un vero lavoro. Gli ha dato dello sfi*ato e ha menzionato una finta laurea. A detta sua Enzo vorrebbe imitare Gianluca Vacchi “ma non ha manco un euro”.

La Barretta è tornata poi a parlare della vacanze alle Maldive, ai suoi tantissimi fan ha raccontato che Enzo Capo per non pagare nulla le faceva bere acqua calda. La guerra tra i due continua, nessuno dei due sembra infatti essere interessato a lasciarsi tutto alle spalle e avere un rapporto pacifico.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!