Le anticipazioni di “Un posto al sole” dal 7 all’11 settembre 2020.
Nella puntata di lunedì 7 settembre 2020, Susanna, dopo quello che è successo al matrimonio, ha un confronto con la famiglia di Niko. Nel frattempo, Fabrizio torna dal suo viaggio in Russia con ottime notizie e una nuova strategia capace di risollevare le sorti dei cantieri e anche di Marina.
Nella puntata di martedì 8 settembre 2020, Renato e Giulia, data la situazione che Niko è costretto a vivere, si sentono impotenti e non sanno cosa fare per aiutare il figlio. Diego, intanto, cerca un lavoro si trova a confrontarsi con il mondo rider e, con l’aiuto di Michele e della Radio, ha un’idea brillante per guadagnare qualcosa. Tra Viola e Eugenio è ancora crisi.
Nella puntata di mercoledì 9 settembre 2020, la tensione tra Viola ed Eugenio è ancora palpabile. Un imprevisto impedisce a Serena di assistere alla recita della figlia, ma Irene e Filippo riescono a trovare un modo per farle comunque assistere allo spettacolo e questo la rende molto felice.
Nella puntata di giovedì 10 settembre 2020, Susanna prende una decisione difficile. Viola parla con Filippo che le consiglia di stare attenta perché rischia di mandare all’aria il suo matrimonio. Serena ripensa al passato con Filippo e Irene.
Nella puntata di venerdì 11 settembre 2020, Eugenio viene a sapere che Viola è in partenza, cerca di parlarle, ma lei non vuole sentire ragioni. A quel punto, Nicotera tenta in ogni modo di riconquistarla. Marina e Fabrizio, ospiti di un pranzo di lavoro, incontrano Roberto Ferri.
Maria Rita Gagliardi
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram