Mer. Ott 27th, 2021
Serena Bortone

Serena Bortone condurrà da oggi su Rai 1 Oggi è un Altro Giorno, ecco chi è la nota giornalista

Serena Bortone è una giornalista, conduttrice e autrice televisiva, nota in televisione per aver condotto su Rai Tre Agorà. Da oggi, 7 settembre 2020, sarà al timone di Oggi è un Altro Giorno su RaiUno.

La Bortone è nata a Roma l’8 Settembre 1970, non si conoscono molte informazioni sulla giornalista, si sa però che sin da quando era solo una ragazzina sognava già di diventare una giornalista. Il suo primo programma tv lo ha fatto all’età di 15 anni per una televisione privata.

Serena Bortone ha fatto il suo debutto nella trasmissione cult a difesa dei cittadini Mi manda Lubrano nel 1994. Nel corso della sua lunga carriera è stata caporedattrice, autrice, inviata e conduttrice di molti programmi come: Ultimo MinutoMi manda RaitreTelecamereTatami e altri ancora.

Nel 2010 la Bortone ha scritto anche un libro di narrativa con Mariano Cirino dal titolo Io non lavoro – storie di italiani improduttivi e felici. La nota giornalista è stata anche responsabile della comunicazione e ufficio stampa della campagna per le Primarie del Partito Democratico nel 2007, è poi tornata in televisione nei panni di autrice. Ha scritto e condotto Tutti Salvi per Amore nel 2017, ha poi condotto Agorà dal 2017 al 2020. Da oggi Serena Bortone condurrà su Rai Uno ‘Oggi è un Altro Giorno.

Non si sa nulla della sua vita privata, la giornalista è sempre stata molto riservata. Sui suoi profili social ama condividere la sua quotidianità con i suoi follower, ma non lascia mai trapelare nulla sulla sua vita sentimentale, ad oggi non si sa infatti se sia single o impegnata sentimentalmente.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!