Lun. Giu 14th, 2021
Matilde Brandi

Matilde Brandi parteciperà alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, la soubrette fa sapere che il compagno Marco non è d’accordo

Matilde Brandi farà parte del cast della quinta edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

Da tempo la soubrette sognava una simile occasione, vuole farsi conoscere a 360 gradi dal pubblico e nella casa più spiata d’Italia avrà la possibilità di farlo.

Le figlie della Brandi le hanno dato il consenso di varcare la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia, il compagno Marco però non è molto felice che parteciperà al reality.

In un’intervista concessa al settimanale Di Più Matilde Brandi ha svelato: “Come l’ha presa il mio compagno? Marco non è molto d’accordo. Lui è molto diverso da me. Non lavora nel mondo dello spettacolo. È un uomo molto serio, quindi chiaramente non approva la mia scelta. Però, mi lascia fare, come sempre”.

La ballerina ha poi continuato dicendo: Alla fine ho deciso io. Marco, comunque, è un bravissimo padre. È molto presente, quindi sono tranquilla. So che le ragazze sono in buone mani”.

Di recente Elisabetta Gregoraci ha fatto sapere che nella casa potrebbe trovare anche l’amore. Matilde Brandi ha un pensiero totalmente diverso: “Ho visto i nomi dei concorrenti maschili e, sinceramente, non ho notato nessuno per cui potrei perdere la testa. Poi ho un compagno e anche se la nostra relazione va avanti tra alti e bassi innamorarmi di nuovo non è la mia priorità. Ma poi non scherziamo: ho due figlie”.

La Brandi ha fatto sapere che ha un carattere molto allegro, nella casa cercherà infatti di far divertire i suoi compagni di avventura e di tenere lontane discussioni e incomprensioni.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!