Uomini e Donne, oggi: Gemma ha fatto il lifting, in studio litiga con Sirius

7 Settembre 2020 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, oggi: Gemma ha fatto il lifting, in studio litiga con Sirius

Gemma Galgani dopo aver fatto il lifting mostra oggi il suo cambiamento in studio, tra lei e Sirius scoppia un acceso litigio

Torna in onda oggi 7 settembre su Canale 5 Uomini e Donne, storico programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Tanti i cambiamenti della nuova edizione del programma, non ci sarà più la distinzione tra Trono Classico e Trono Over, in ogni puntata vedremo infatti dame e cavalieri e tronisti e corteggiatori. Anche lo studio apparse diverso, il pubblico sarà seduto dietro i troni, gli opinionisti e la conduttrice. Corteggiatori e corteggiatrici si siederanno nelle prime cinque file.

Il Vicolo delle News fa sapere che si ripartirà da Gemma Galgani, la dama litigherà animatamente con Nicola Vivarelli, noto anche come Sirius. Prima della pausa estiva sembravano più affiatati che mai, durante l’estate non hanno però più dato alcuna notizia sul loro rapporto. Oggi in puntata spiegheranno cosa è successo tra loro.

Gemma Galgani si è fatta dei ritocchini al volto, non ha potuto più incontrate Sirius perché ha fatto il lifting. In studio si vedrà il percorso affrontato dalla dama torinese nella nota clinica di Roma dove ha fatto i ritocchini. Il pubblico oggi in puntata potrà finalmente vedere il cambiamento della Galgani dopo il lifting.

Entrata in studio la Galgani è stata subito attaccata pesantemente da Nicola Vivarelli, il giovane corteggiatore si è detto deluso dal comportamento che la dama ha assunto in estate. Sirius ha ribadito ancora una volta che credeva molto nel loro rapporto. Gemma Galgani pensa però che Sirius non abbia provato ad avvicinarsi, è convinta che lui volesse solo esibirla per visibilità. In puntata fa sapere che secondo lei alcuni messaggi che riceveva da Nicola li scriveva la madre.

Visibilmente infastidito e deluso dal comportamento di Gemma, Nicola Vivarelli in studio balla con Valentina Autiero.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui