Uomini e donne: Gemma recita? Le dichiarazioni di Cecchi Paone

8 Settembre 2020 Off Di MarcoRussoDellaCorte
Uomini e donne: Gemma recita? Le dichiarazioni di Cecchi Paone

Gemma Galgani è una delle protagoniste assolute di Uomini e donne oramai già da diversi anni. Eppure, è lecito chiedersi se la Dama torinese reciti durante il date show o se il suo comportamento sia genuino. A parlare un po’ di questo aspetto è stato Alessandro Cecchi Paone, che ha iniziato a curare una nuova rubrica su Nuovo TV. L’uomo di spettacolo e docente universitario ha il compito di rispondere qui a domande e curiosità da parte dei lettori.

Proprio riguardo Gemma Galgani, una fan ha spedito una mail ad Alessandro Cecchi Paone, chiedendo qualche considerazione sul comportamento della Dama. Secondo la lettrice, Gemma non starebbe cercando realmente l’amore, ma il suo obiettivo è continuare a essere quanto più possibile sotto i riflettori.

Uomini e donne: Gemma recita? La risposta di Cecchi Paone

Secondo Alessandro Cecchi Paone, Gemma Galgani sarebbe una persona armata delle migliori intenzioni e quindi non è d’accordo con i dubbi da parte della fan. Allo stesso tempo, secondo il giornalista, Gemma sarebbe abituata al tipo di “gioco” che si crea nel corso dei corteggiamenti a Uomini e donne.

Alessandro Cecchi Paone scrive: “Non so se Gemma reciti una parte: qualunque sia la verità sulla sua caccia all’amore, è evidente che questo ruolo le fa gioco”. Secondo il giornalista Gemma è così, sta seguendo questa linea e, probabilmente, lo farà anche in futuro. Sembra che Galgani abbia creato un personaggio tutto suo: quello dell’eterna single in cerca del vero amore. Arriverà un giorno?

LEGGI ANCHE: Sanremo 2021, Stefano Coletta smentisce Amadeus: “Si farà”


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui