Hyrule Warriors: Age of Calamity, il nuovo gioco di Zelda in arrivo su Switch

9 Settembre 2020 Off Di Mario Barba
Hyrule Warriors: Age of Calamity, il nuovo gioco di Zelda in arrivo su Switch

La prossima avventura di Legend of Zelda arriverà molto presto. Oggi, Nintendo ha rivelato un nuovo titolo chiamato Hyrule Warriors: Age of Calamity, che quest’anno verrà lanciato sulla Switch.

Il gioco, sviluppato da Koei Tecmo, sembra essere una sorta di successore dell’originale Hyrule Warriors del 2014. Quel gioco ha combinato le imponenti battaglie dei Dynasty Warriors con la tradizione e la storia di Zelda.

Il nuovo gioco è ambientato 100 anni prima di Breath of the Wild, dove i giocatori possono sperimentare la grande calamità che ha influenzato gli eventi di BOTW.

Nel video in calce potrete vedere qualche fase action del gioco.

Age of Calamity sarà lanciato il 20 novembre. Per quanto riguarda il tanto atteso seguito di Breath of the Wild, il produttore di Zelda Eiji Aonuma dice: “Dovrete aspettare ancora un po’“.

L’annuncio arriva una settimana dopo che Nintendo ha rivelato un’enorme quantità di novità riguardo Super Mario, tra cui una nuova versione di Mario Kart abilitata all’AR, una moderna iterazione della console portatile Game & Watch e una manciata di classici giochi di Mario in 3D in arrivo sulla Switch.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui