Mar. Nov 7th, 2023
Hyrule Warriors: Age of Calamity

La prossima avventura di Legend of Zelda arriverà molto presto. Oggi, Nintendo ha rivelato un nuovo titolo chiamato Hyrule Warriors: Age of Calamity, che quest’anno verrà lanciato sulla Switch.

Il gioco, sviluppato da Koei Tecmo, sembra essere una sorta di successore dell’originale Hyrule Warriors del 2014. Quel gioco ha combinato le imponenti battaglie dei Dynasty Warriors con la tradizione e la storia di Zelda.

Il nuovo gioco è ambientato 100 anni prima di Breath of the Wild, dove i giocatori possono sperimentare la grande calamità che ha influenzato gli eventi di BOTW.

Nel video in calce potrete vedere qualche fase action del gioco.

Age of Calamity sarà lanciato il 20 novembre. Per quanto riguarda il tanto atteso seguito di Breath of the Wild, il produttore di Zelda Eiji Aonuma dice: “Dovrete aspettare ancora un po’“.

L’annuncio arriva una settimana dopo che Nintendo ha rivelato un’enorme quantità di novità riguardo Super Mario, tra cui una nuova versione di Mario Kart abilitata all’AR, una moderna iterazione della console portatile Game & Watch e una manciata di classici giochi di Mario in 3D in arrivo sulla Switch.


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram