Razer, il nuovo accessorio per il gaming è una gomma da masticare

9 Settembre 2020 Off Di Mario Barba
Razer, il nuovo accessorio per il gaming è una gomma da masticare

L’ultimo accessorio per il gaming di Razer è una gomma da masticare, che ha lo scopo di aumentare la concentrazione e i tempi di reazione nei giochi.

L’azienda ha collaborato con 5 Gum di Mars Wrigley per realizzare “Respawn by 5 Gum” in tre gusti: menta fresca, punch tropicale e anguria e melograno. La gomma è disponibile a partire da oggi a 2,99 dollari per un pacchetto da 15 gomme o a 27,99 dollari per una confezione da 10 pacchetti. Sarà disponibile su Razer.com e su Amazon. Razer ha precedentemente rilasciato un mix di bevande energetiche aromatizzate nel 2019.

Razer dice che questa gomma è stata sviluppata con “un’ampia quantità di Ricerca e Sviluppo“, parte della quale è venuta dallo studio dei regimi quotidiani, degli orari di gioco e delle abitudini di spuntino dei giocatori occasionali e professionisti. Se l’idea di prendere una quantità eccessiva di caffè ti disgusta, potresti preferire una gomma da masticare come unica fonte di caffeina proveniente dall’estratto di tè verde contenuto nella ricetta.

Razer dice di voler sviluppare un prodotto che possa “essere consumato a qualsiasi ora del giorno o della notte per mantenere i giocatori concentrati, ma non influenzarli continuamente una volta che la sessione di gioco è finita“. È interessante notare che la gomma è nera, ma la guida di Razer dichiara che la gomma da masticare è fatta in modo da non far diventare nera la bocca. Buono a sapersi.

Tutti stanno cercando di fare perno in qualche modo sui giochi, e ora, uno dei produttori di caramelle più popolari ha trovato un modo per entrare in questo mondo, grazie a una partnership con Razer.