Uomini e Donne, oggi: Gemma incontra Mister Lamas, Sirius si difende dalle accuse

10 Settembre 2020 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, oggi: Gemma incontra Mister Lamas, Sirius si difende dalle accuse

Nuove accuse per Sirius a Uomini e Donne, Gemma Galgani intanto inizia a conoscere Mister Lamas

Va in onda oggi una nuova puntata di Uomini e Donne, trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5, ancora una volta la protagonista è Gemma Galgani.

Nella puntata di ieri un nuovo corteggiatore è arrivato in studio per corteggiare la dama torinese. Il 62enne è stato soprannominato Mister Lamas per via della sua somiglianza con Lorenzo Lamas. Il suo arrivo ha fatto ingelosire non poco Nicola Vivarelli.

Durante l’estate Gemma Galgani si è allontanata improvvisamente da Sirius e si è fatta un lifting al viso. Il giovane corteggiatore continua a chiederle spiegazioni per il suo comportamento, lei però non crede che il suo interesse fosse reale.

Nella puntata di oggi ci sarà un nuovo confronto tra Gemma e Nicola Vivarelli. Intanto, la dama torinese ha fatto un esterna con il suo nuovo corteggiatore nel parcheggio fuori dallo studio. Dopo aver visto il loro incontro Sirius si lascia andare ad un nuovo sfogo in studio che farà scoppiare un nuovo litigio.

In molti accusano Vivarelli di non essere realmente interessato alla Galgani, sono convinti che stia facendo tutto per ottenere visibilità. Il giovane corteggiatore si difende ancora una volta dalle accuse, Gemma però non si fida di lui.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui