Andrea Damante e Giulia De Lellis, c’è ancora speranza. Parla lui: “Ci vuole tempo, lei è straordinaria”

11 Settembre 2020 Off Di Sara Fonte
Andrea Damante e Giulia De Lellis, c’è ancora speranza. Parla lui: “Ci vuole tempo, lei è straordinaria”

Andrea Damante parla del suo rapporto con Giulia De Lellis, il deejay dedica importanti parole all’ ‘ex fidanzata’

La bellissima storia d’amore tra Andrea Damante e Giulia De Lellis non sembra essere ancora giunta definitivamente al capolinea. I due hanno solo deciso di prendersi del tempo per capire se stare insieme è ancora la cosa giusta.

A parlare del loro rapporto è stato il deejay veronese in un’intervista rilasciata a Vanity Fair. Tra le tante cose parlando della sua relazione con Giulia ha detto: Le cose non stanno andando nel migliore dei modi. Ha poi ribadito che si sono presi del tempo e questo non lo fa “stare benissimo”.

Andrea Damante pensa che con il passare del tempo “passerà senza che nessuno dei due faccia del male all’altro, né ci si manchi di rispetto”. I due si sono presi del tempo per capire, ad oggi quindi non hanno ancora messo un punto definitivo alla loro relazione. Per la loro storia d’amore c’è ancora speranza.

Il noto deejay pensa che stare sempre sotto i riflettori e al centro del gossip non fa bene ad una coppia. A detta sua la relazione un po’ si rovina e sgretola perché si è sempre “sotto l’occhio del ciclone”.

Damante ha poi commentato la scelta di Giulia De Lellis di mostrare la sua acne sul red carpet di Venezia con queste parole: “A parte essere, a oggi, la persona forse più importante della mia vita, ritengo che Giulia sia cresciuta molto, è straordinaria e sempre più bella. Lei purtroppo soffre di acne ma pian piano ha iniziato ad abituarsi, e ha fatto benissimo a mostrarsi senza filtri perché non sono due o tre imperfezioni a fare la differenza.

Andrea Damante, parlando ancora della De Lellis, ha poi concluso dicendo: “Lei, influente soprattutto sui giovani, ha deciso di mostrarsi con le sue imperfezioni su un red carpet così importante. Ha fatto davvero benissimo”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui