Anticipazioni Domenica In, polemica: la presenza del premier fa discutere

11 Settembre 2020 Off Di MarcoRussoDellaCorte
Anticipazioni Domenica In, polemica: la presenza del premier fa discutere

Domenica In tornerà in onda il prossimo 13 settembre. Come sempre, alla conduzione avremo la mitica “zia” Mara Venier. Ancor prima dell’inizio dello show subito è già scoppiata la polemica a causa di un’ospite d’eccezione. All’indomani dell’inizio delle scuole, infatti, il presidente del Consiglio Giuseppe Conte sarà “presente” all’interno del talk show di Rai1, tramite un videomessaggio.

Domenica In: Giuseppe Conte in videocollegamento

Ad annunciare il videocollegamento con Giuseppe Conte a Domenica In è stata la stessa Mara Venier nel corso della conferenza stampa per la presentazione della nuova stagione del programma Rai. Subito si sono scatenate proteste di natura politica. Polemiche anche da Giorgia Meloni. La leader di Fratelli d’Italia scrive su Facebook che l’intervento di Conte ci sarà “in uno degli orari con più audience” aggiungendo ironicamente: “Benvenuti in Corea del nord”.

Giorgia Meloni ha esternato la sua intenzione di presentare una interrogazione parlamentare in commissione vigilanza Rai e denunciare il tutto all’Agcom. La politica non è d’accordo su “questo utilizzo scandaloso del servizio pubblico” a suo dire. Anche Matteo Salvini ha minacciato querele nel caso in cui lo show di Mara Venier non riserverà il medesimo trattamento all’opposizione. Se non dovesse andare così, Salvini avverte: “Abbiamo pronte le denunce in tutte le sedi opportune”.

Le novità della stagione 2020/2021

Oltre a Giuseppe Conte, nel corso della nuova stagione di Domenica In, Mara Venier avrà come ospiti di nuovo le amatissime Romina Power e Loretta Goggi. Anche quest’anno, al presentatrice veneziana condurrà il talk da sola, nonostante in passato avesse esternato il suo desiderio di avere una spalla. Si parlerà sia di coronavirus che di argomenti più soft e gradevoli riguardo gossip e spettacolo.

LEGGI ANCHE: Giulio Berruti dice no al Grande Fratello Vip: l’attore ha rifiutato un importante cachet


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui