Dom. Ott 24th, 2021

Le anticipazioni di “Daydreamer-Le ali del sogno” di sabato 12 settembre 2020.

Sanem crede che dietro al ritorno di Aylin in azienda ci sia lo zampino di Emre. Quindi, mentre Can va da Fabbri per un confronto diretto, la ragazza decide d parlare, a sua volta, con il manager francese.  Il Divit jr. conferma i suoi sospetti e le propone un accordo: lui allontanerà per sempre Aylin dall’azienda se lei darà le sue dimissioni e sparirà dalla vita di suo fratello. Sanem rifiuta l’offerta. Can li vede parlare e cerca di capire cosa stia succedendo tra loro, ma entrambi mentono per non destare sospetti nel fotografo.

Emre ha preso accordi con Fabbri e Aylin per mandare via dalla Fikri Sane e Can. Prima, però, per allontanare qualsiasi sospetto su di lui, cerca di guadagnare la fiducia del fotografo. Per questo, accetta l’invito a cena del fratello insieme a Sanem e chiede scusa, con una rosa, alla Aydin. Tornato a casa racconta alla Yuksel il suo piano: tradire Can e servirsi di Ceyda per liberarsi di Sanem.

Emre consiglia alla direttrice della Compass Sport di farsi allenare da suo fratello e di passare così più tempo insieme a lui. Sanem scopre che Can allenerà la sua rivale e si fa assumere come donna delle pulizie nella palestra in cui i due andranno a provare le mosse di kickboxing.  Per impedire che tra loro succeda qualcosa, addirittura prende a pugni Can e  si intromette nell’intervista che il fotografo deve rilasciare per una nota rivista di sport, facendo andare su tutte le furie Ceyda che l’ha organizzata. Can, dal canto suo, è molto divertito nel vedere la donna che ama gelosa di lui.

Osman e Muzo si sono rivolti a un’agenzia di talenti e la bellezza. Il macellaio chiamato per un provino ma rischia di rovinare tutto. Alla fermata dell’autobus che lo porterà sul set, incontra Leyla. La ragazza, ancora una volta lo snobba e la cosa degenera quando Emre compare all’orizzonte per dare un passaggio in ufficio alla Aydin. Osman fa a botte con due uomini che attendono come lui l’arrivo del bus.

Alla Fikri, , Deren scopre che Sanem ha fatto un disastro. La ragazza, infatti, ha sbagliato le misure della stampa dei cartelloni pubblicitari e ora tutta l’azienda rischia di fare una figuraccia. Can ha però già trovato la soluzione.

Maria Rita Gagliardi


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Maria Rita Gagliardini

Sono Maria Rita, ho 32 anni ed amo la scrittura, la Tv, il gossip e l'arte, in tutte le sue forme.