Dom. Ott 24th, 2021
Uomini e Donne, anticipazioni

Ecco cosa è successo nella nuova registrazione di Uomini e Donne

È stata registrata ieri 11 settembre una nuova puntata di Uomini e Donne, in studio erano presenti i protagonisti del Trono Over e quelli del Trono Classico.

Il Vicolo delle News fa sapere che Gemma Galgani ha già interrotto la sua conoscenza con il nuovo corteggiatore. In una clip si vede la dama che si lamenta, dopodiché arriva in studio e fa sapere che lei e Paolo non si frequentano più. A quanto pare, dopo un bacio definito ‘umido’, non è scattato niente tra loro ed è per questo che hanno deciso di mettere fine al loro percorso di conoscenza.

In studio la dama torinese si è lamentata perché Paolo non le mandava molti messaggi, Gemma è di nuovo da sola. Tina Cipollari non ha perso occasione per attaccarla e insultarla duramente. Intanto, Nicola Viverelli ha regalato una rosa bianca alla Galgani e le ha chiesto scusa per non averla salutata durante la scorsa puntata.

Si passa poi ad Armando Incarnato, è nato un triangolo amoroso tra il cavaliere, la corteggiatrice Lucrezia e il tronista Gianluca De Matteis. La ragazza ha fatto sapere di voler conoscere entrambi, il tronista le ha però dato una settimana di tempo per decidere chi tra i due continuerà a conoscere.

Si vede poi l’esterna di Jessica e Davide, tra loro l’intesa sembra essere molto forte. In puntata la conduttrice ha svelato un nuovo cambiamento del Trono Classico, verranno mostrare solo le esterne che hanno dei contenuti.

La corteggiatrice Selene riceve molte critiche, lei lascia lo studio. A quanto pare Sirius sarebbe interessato alla ragazza, anche lei sembrerebbe ricambiare il suo interesse, in molti in studio li accusano.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!