Anticipazioni Domenica In 13 settembre: gli ospiti della prima puntata

13 Settembre 2020 Off Di MarcoRussoDellaCorte
Anticipazioni Domenica In 13 settembre: gli ospiti della prima puntata

In questo articolo proponiamo a voi lettori le ultime anticipazioni sulla puntata di Domenica In in onda oggi 13 settembre. Dopo la pausa estiva torna finalmente il salotto più amato di Rai1. Alla conduzione, come sempre, Mara Venier. La prima puntata di stagione si preannuncia ricca di ospiti d’eccezione.

Anticipazioni Domenica In: chi sarà presente?

La puntata di Domenica In in onda oggi 13 settembre presso gli studi Rai Fabrizio Frizzi, sarà ricca di vari volti noti (e amati) dal pubblico. Tra questi, come informa Il Corriere della Città, ci sarà il ritorno di Romina Power e Loretta Goggi. Le due vip saranno intervistate da Mara Venier, raccontando come hanno trascorso l’estate. Non mancheranno aneddoti e curiosità sul lato professionale.

In collegamento avremo, invece, il mitico Mika e l’attore Pierfrancesco Favino. In studio saranno presenti anche Claudio Amendola e Anna Tatangelo. Ci sarà, inoltre, l’intervento del comico Marco Marzocca, che non mancherà di far divertire il pubblico con i suoi spassosissimi clichè e battute. Sarà dato anche spazio all’attualità, con l’intervento del professor Francesco Le Foche.

Polemiche per il videomessaggio di Conte

Alla fine Giuseppe Conte ha fatto marcia indietro. Dopo le polemiche da parte delle opposioni a causa del videomessaggio annunciato da parte del premier in occasione dell’inizio anno scolastico nel corso della prima puntata di Domenica In, è stato deciso di annullare tutto. Mara Venier ha dichiarato al riguardo: “Mi sarebbe piaciuto che il Presidente del consiglio mandasse un augurio agli studenti e agli insegnanti per la ripresa di lunedì del nuovo anno scolastico. Era un’idea in corso ma il Presidente Conte ha preferito declinare la registrazione del videomessaggio per evitare che la scuola diventi occasione di polemiche…E allora il buon rientro a scuola lo farà la zia Mara”.

LEGGI ANCHE: Anticipazioni Domenica In, polemica: la presenza del premier fa discutere


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui