Massimo Colantoni, ex protagonista di Temptation Island è stato intervistato da Giada Di Miceli nel programma di Radio Radio. Il ragazzo classe 1990 ha raccontato la sua rottura con Sonia Onelli, con la quale ha avuto una storia d’amore dopo la sua ex compagna Ilaria De Teolis.
Massimo e Sonia sono stati insieme circa un anno e poi si sono lasciati per via di aspirazioni, caratteri e desideri completamente diversi. Lui desideroso di costruire una famiglia, lei invece vorrebbe affermarsi nel mondo del lavoro.
A fine intervista, è arrivata la fatidica domanda su un eventuale proposta di diventare tronista a Uomini e Donne, essendo single. La sua risposta è stata: “Lo farei, sì”.
Classe 1990, Massimo Colantoni è nato a Roma e ha una sorella di nome Valeria e un cane di nome Xena. Il ragazzo ha lavorato come agente per Tecnocasa e Tecnorete e ha aperto un negozio d’abbigliamento, Wild Shop. Massimo è balzato agli onori della cronaca rosa per aver partecipato a Temptation Island assieme a Ilaria De Teolis, con la quale si è lasciato dopo tre anni di relazione.
Colantoni ha iniziato a provare un interesse per la tentatrice Federica Lepanto, ma i rapporti sono andati a deteriorarsi. A quel punto, il romano ha comiciato a frenquentarsi con un’altra ex tentatrice Elena Cianni, ma la relazione non prosegue. Infine, si è fidanzato con Sonia Onelli, con la quale rompe dopo un anno d’amore.
Pino Insegno sta per tornare con Reazione a Catena, quiz show estivo su Rai 1…
La nuova edizione de L’Isola dei Famosi sembra navigare in acque sempre più agitate e…
Che cos'è la Brahmachari? A parlarne è proprio Raz Degan. Ex modello, attore e regista,…
La ayahuasca è una bevanda psichedelica rituale. Ma quanto è davvero sicura? E perché può…
Il codice verde di Matrix nasconde un sorprendente legame con la cucina giapponese. Ecco cosa…
Ecco chi è Daniele Doria, vincitore di Amici 2025: età, carriera e vita privata Nella…