Chi è Massimo Colantoni, ipotizzato come nuovo tronista di Uomini e Donne?

13 Settembre 2020 Off Di KatiaDiLuna
Chi è Massimo Colantoni, ipotizzato come nuovo tronista di Uomini e Donne?

L’ex protagonista di Temptation Island, intervistato a Radio Radio, ha espresso la sua su una probabile proposta al trono di Uomini e Donne: la sua biografia

Massimo Colantoni, ex protagonista di Temptation Island è stato intervistato da Giada Di Miceli nel programma di Radio Radio. Il ragazzo classe 1990 ha raccontato la sua rottura con Sonia Onelli, con la quale ha avuto una storia d’amore dopo la sua ex compagna Ilaria De Teolis.

Massimo e Sonia sono stati insieme circa un anno e poi si sono lasciati per via di aspirazioni, caratteri e desideri completamente diversi. Lui desideroso di costruire una famiglia, lei invece vorrebbe affermarsi nel mondo del lavoro.

A fine intervista, è arrivata la fatidica domanda su un eventuale proposta di diventare tronista a Uomini e Donne, essendo single. La sua risposta è stata: “Lo farei, sì”.

Chi è esattamente Massimo Colantoni?

Classe 1990, Massimo Colantoni è nato a Roma e ha una sorella di nome Valeria e un cane di nome Xena. Il ragazzo ha lavorato come agente per Tecnocasa e Tecnorete e ha aperto un negozio d’abbigliamento, Wild Shop. Massimo è balzato agli onori della cronaca rosa per aver partecipato a Temptation Island assieme a Ilaria De Teolis, con la quale si è lasciato dopo tre anni di relazione.

Colantoni ha iniziato a provare un interesse per la tentatrice Federica Lepanto, ma i rapporti sono andati a deteriorarsi. A quel punto, il romano ha comiciato a frenquentarsi con un’altra ex tentatrice Elena Cianni, ma la relazione non prosegue. Infine, si è fidanzato con Sonia Onelli, con la quale rompe dopo un anno d’amore.