Oroscopo di Paolo Fox dal 14 al 20 settembre: previsioni della settimana

13 Settembre 2020 Off Di Alessia D'Anna
Oroscopo di Paolo Fox dal 14 al 20 settembre: previsioni della settimana

Scopriamo insieme cosa ha da raccontarci Paolo Fox per questo oroscopo settimanale, segno dopo segno. Ecco le previsioni delle stelle

Ariete

La settimana non sarà male, sia per grandi che per piccini. Venere Luna e Marte sono in teifoni e contribuiscono a rendere la tua vita movimentata.

Tuttavia, la Luna in Scorpione lascia adito a timori e incertezze. Molti Ariete saranni in tensione per le finanze che non girano secondo i loro piani.

Toro

L’incontro di Luna e Venere porta molti dissidi in amore, provocando gelosie e pensieri negative. meglio invece nel lavoro grazie al trigono Giove-Saturno-Plutone, che porterà buoni affari e importanti viaggi di lavoro. I giorni saranno scanditi da un po’ di noie, ma a parte le preoccupazioni per la salute personale e pubblica, nulla ti crea problemi. Con l’arrivo dell’autunno penserai a passare del tempo con familiari e amici, fan della vostra effettivamente ottima cucina.

Gemelli

Non male anche per te la settimana, con Luna, Venere e Marte, che ti rendono dinamico, Sarai molto proteso a vedere gente, fissare appuntamenti, viaggiare per studio o per lavoro.

Col passare dei giorni potrebbero assalirti incertezze e confusione, sia sul fronte politico-sociale, che personale. Punto di riferimento restano parenti e amici. Lentamente svaniranno i pensieri

Cancro

Questa settimana avrai preso da molte spese, alcune probabilmente per ragioni importanti, come un viaggio di lavoro, una multa o qualsiasi altro episodio spiacevole.

Non meglio in amore, dal momento che saranno all’ordine del giorno battibecchi col partner, fomentati dalle rispettive famiglie. Ma a prescindere questi dissidi, la Luna acquatica ti spingerà a trascorrere del tempo con i tuoi cari.

Leone

Vitalità ed entusiasmo per i nati sotto questo segno. Sarà la Luna a spingerti nella giusta direzione, negli affari e sarà pure promotrice di viaggetti, primo della lista il percorso enogastronomico tra chicche d’arte a cui ami molto prendere parte. Sul lavoro sarai tranquillo finché il capo non tenderà a stravolgere i tuoi tranquilli piani.

Vergine

Nin avrai l’appoggio di Venere questa settimana.per te solo sentimenti di rimpianto e di nostalgia per i ricordi dell’estate, che ormai scivolano via. Questo periodo un po’ burrascoso post pandemia ti ha lasciato l’amaro in bocca. Hai smesso di amare la vita mondana ma utilizzi molto la tecnologia per sentirti vicino alle persone che ami ma che non puoi incontrare per ovvie ragioni.

Bilancia

La settimana si prospetta ottima anche se Marte tenderà a remare contro di te. Anzi l’incontro di Luna e di Venere in Leone, favoriranno per te le nuove amicizie, candidate probabilmente a diventare amore.

Le giornate migliori saranno venerdì e sabato, grazie al favore di Mercurio, che ti renderà ancora più socievole, propenso a rimpatriate e gite in collina.

Scorpione

Momento no per te, e durerà tutta la settimana. A peggiorare le cose si mette pure la Luna, che insisterà su argomenti come salute e lavoro.

Non essendo al massimo del tuo ottimismo, rischi anche litigi in coppia e affari sfumati proprio all’ultimo minuto, un attimo prima di apporre la firma conclusiva. No dimenticare Urano guastafeste all’opposizione, che però verrà bloccato da Plutone, il pianeta che più ti vuole bene.

Sagittario

Luna e Venere insieme, e in trigono a Marte, renderanno brillante la tua settimana. Sarai molto energico, entusiasta, vitale, a maggior ragione dopo il weekend appena trascorso.

Le stelle ti consigliano di approfittare della situazione, con ottime probabilità di successo e una vita sociale particolarmente appagante tra venerdì e sabato. Nel lavoro, buonissime notizie per chi culla grandi ambizioni e punta a un avanzamento.

Capricorno

Questa settimana per te sprazzi di razionalità, buon senso, passi importanti ma sensati, fatti con calma a seguito di una lunga riflessione. Occhio solo al sodalizio stretto tra Mercurio e Marte, che potrebbe portare litigi in famiglia, con i vicini, con chiunque si rifiuti di seguire le tue direttive.

Non mancheranno ideali di onestà e giustizia, grazie all’influenza di Giove e alla tua indole caratteriale molto forte.

Acquario

La coppia Luna-Venere all’opposizione non ti rende la vita facile. Ad avere la peggio sarà l’amore e dal momento che provi sentimenti prigionieri, ingabbiati in situazioni che non ti vanno a genio.

L’estate ormai è finita, ti devi rimboccare le maniche, il duro lavoro ti aspetta. Dovrai impegnarti a fondo se vuoi dimostrarti all’altezza della situazione.

Pesci

Il lunedì inizia con ottime opportunità professionali, magari intrecciate a qualche implicazioni di cuore. Sarà la coppia Luna-Venere a darti questo sollievo.

Sarà una settimana fatta di onestà e rigore grazie a Plutone, Saturno, Giove e Urano, tutti quanti in sestile. Spese pazze in arrivo: forse per quei viaggi che tanto ami fare!


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui