GF Vip 5, Antonella Elia opinionista: “La prima che litiga sarà Maria Teresa Ruta”

14 Settembre 2020 Off Di KatiaDiLuna
GF Vip 5, Antonella Elia opinionista: “La prima che litiga sarà Maria Teresa Ruta”

Antonella Elia, opinionista del Grande Fratello Vip 5, ha già svelato chi secondo lei potrebbe essere la prima a far scoppiare i litigi nella casa

Antonella Elia ha già iniziato la sua avventura come opinionista al Grande Fratello Vip 5, affiancata da Pupo. La showgirl torinese, inoltre, ha già fatto un piccolo pronostico per svelare chi, secondo lei, inizierà a litigare all’interno della casa più spiata d’Italia.

“La prima a litigare sarà Maria Teresa Ruta”, ha dichiarato Elia in un’intervista rilasciata a Chi. A quanto pare, però, l’opinionista sembra che si sia dimenticata del nome di chi potrebbe vincere la quinta edizione del reality: “Quando mi hanno fatto vedere i video dei cast ero con Alfonso ed è uscito un nome. Era una donna?”. Insomma, Antonella ha poi confessato che vorrebbe ricoprire questo ruolo in modo non banale e scontato, ma riuscendo a cogliere ogni sfumatura del carattere di ogni concorrente.

D’altronde, è stato proprio Alfonso Signorini a volerla in questa nuova veste, che pare che le calzi a pennello. Infine, qualcuno dei suoi amici ha chiesto ad Antonella una raccomandazione per poter varcare la soglia rossa, ma a quanto pare non ce l’hanno fatta. “Mi hanno chiesto di parlare ad Alfonso della cosa. Io l’ho fatto. Risultato? Queste persone non sono, a oggi, nel cast” ha chiosato la soubrette.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui