Uomini e Donne oggi: Sirius delude Valentina, Gemma è gelosa di Nicola

14 Settembre 2020 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne oggi: Sirius delude Valentina, Gemma è gelosa di Nicola

Ecco cosa succederà nella puntata di oggi a Uomini e Donne, Gemma Galgani dimostra di essere gelosa di Nicola Vivarelli

Inizia oggi la settimana di Uomini e Donne, trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5, la puntata che andrà in onda oggi sarà incentrata ancora una volta su Gemma Galgani.

Dopo aver interrotto la sua conoscenza con Nicola Vivarelli, la dama torinese sta continuando a conoscere il suo nuovo corteggiatore, Paolo. Tina Cipollari non perde occasione per attaccare Gemma in studio.

Nonostante sia stata una scelta di Gemma Galgani quella di interrompere la sua frequentazione con Vivarelli, dimostrerà di essere gelosa di lui oggi in puntata, non sopporta che lui manifesti interesse per Valentina Autiero, assisteremo ad alcuni battibecchi in studio.

Valentina e Nicola dovevano fare un’esterna insieme, ma l’uscita tra loro non è avvenuta. A quanto pare è stato Vivarelli a rifiutarsi di uscire con la dama, tra loro scoppia una discussione, anche Gemma si intromette tra loro. La Autiero pensa che la dama torinese sia ridicola.

Oggi in puntata si presentano alcune ragazze che vorrebbero frequentare Nicola Vivarelli, lui è ancora legato alla Galgani ed è per questo che rifiuta di iniziare nuove conoscenze.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui