GF Vip, paura per Tommaso Zorzi. “Ho la febbre”, ma il pericolo coronavirus sembra scongiurato

15 Settembre 2020 Off Di roberto
GF Vip, paura per Tommaso Zorzi. “Ho la febbre”, ma il pericolo coronavirus sembra scongiurato

Nemmeno il tempo di cominciare e il Grande Fratello Vip deve già fare i conti con i primi problemi. Subito dopo la primissima puntata dell’ormai celebre format, uno dei concorrenti ha cominciato ad accusare sintomi riconducibili ad uno stato febbrile.

Si tratta di Tommaso Zorzi, influencer e creator milanese, che ha detto subito ai suoi “compagni di viaggio” di non sentirsi molto bene e di avere freddo.

Zorzi ha tranquillizzato tutti, spiegando che molto probabilmente si tratta di sinusite e che queste condizioni di salute vanno avanti già da un paio di giorni. Anche per questo la produzione del GF Vip ha provveduto a somministrargli un antibiotico e la tachipirina.

Tra i nuovi inquilini della Casa più famosa d’Italia è passato per qualche minuto il pensiero che fosse un contagio da coronavirus, ma la produzione del GF Vip ha voluto subito sgombrare il campo da ogni dubbio, precisando che tutti i concorrenti sono stati “testati più volte” prima del loro ingresso. Anche per questo i concorrenti hanno tranquillizzato Zorzi, mostrandogli vicinanza e affetto.

Di certo non sarà stato un bel momento per Tommaso Zorzi, che ha già dichiarato di essere ipocondriaco: certamente avrà pensato anche lui al Covid-19, nonostante il tampone. Per fortuna, lo scenario più critico sembra essere scongiurato.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui