Massimiliano Morra incontra Adua, la fidanzata di lui: “Povera santa infelice”

15 Settembre 2020 Off Di MarcoRussoDellaCorte
Massimiliano Morra incontra Adua, la fidanzata di lui: “Povera santa infelice”

Cosa dire? Sicuramente Massimiliano Morra e la sua ex Adua Del Vesco faranno sicuramente parlare di loro nel corso del Grande Fratello Vip. Dopo due anni di lontananza, Alfonso Signorini li ha messi l’uno dinanzi all’altro. I due si sono lasciati in maniera non pacifica. Adua non si è risparmiata in quanto a freddezza, dicendo a Massimiliano di non farle “né caldo, né freddo” e poi ancora: “Mi sei indifferente”.

Massimiliano Morra: ha un nuovo amore

Massimiliano Morra ha un nuovo amore al giorno d’oggi, stessa cosa dicasi per la bella Adua Del Vesco. La fidanzata di lui ha commentato su Instagram l’incontro di ieri con la sua ex. Dalila, questo è il nome della nuova ragazza di Massimiliano, ha detto la sua su Adua, con frasi che suonano come un vero e proprio attacco nei confronti dell’attrice.

Il messaggio di Dalila

In una delle sue ultime Instagram stories, Dalila ha scritto: “Il vero essere di una persona esce fuori col tempo”. La ragazza ha aggiunto, inoltre, che se all’inizio una persona possa presentarsi come la “povera santa infelice della situazione”, col passare del tempo, la sua vera personalità balzerà fuori. L’incontro tra Massimiliano Morra e Adua Del Vesco al GF VIP è stato molto freddo, ma allo stesso tempo teso. Massimiliano sembrava disposto a trovare un punto di incontro con la ex, ma lei è stata diffidente nei confronti di Morra.

Tuttavia, Dalila ha scritto anche altro. Alla fine del messaggio ha detto che nella vita c’è bisogno di coerenza e che ieri, secondo il suo parere, questa virtù non ci sarebbe stata. Al momento, non è dato sapere cosa Dalila abbia voluto dire con tali affermazioni. Una cosa è però certa: aspettiamoci delle belle nelle prossime settimane all’interno del Grande Fratello Vip!

LEGGI ANCHE: Giulia De Lellis conferma la rottura con Damante: “Non stiamo più insieme da due mesi”


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui