Pomeriggio 5, incredibile in diretta dalla casa del Grande Fratello: Patrizia De Blanck nuda

15 Settembre 2020 Off Di Annarita Faggioni
Pomeriggio 5, incredibile in diretta dalla casa del Grande Fratello: Patrizia De Blanck nuda

Patrizia De Blanck alla casa del Grande Fratello Vip 5 inizia già a creare scompiglio. Infatti, la nobile opinionista Tv si è trovata suo malgrado protagonista a luci rosse di Pomeriggio 5.

Barbara D’Urso e le sue ospiti stavano commentando proprio il primo sfogo della donna a meno di 24 ore dall’arrivo nella casa. Infatti, la De Blanck aveva dichiarato di volersene andare, perché gli altri inquilini della casa tenevano la luce accesa troppo a lungo prima di dormire.

Mentre si stava commentando questa dichiarazione, a Pomeriggio 5 si era collegati con la casa, per avere un occhio a quello che stava succedendo nella casa. Quindi, è accaduto l’incredibile.

Mentre si stava cambiando d’abito, Patrizia De Blanck è comparsa completamente nuda davanti allo schermo. Quindi, l’hanno vista tutti a Pomeriggio 5, anche le ospiti.

Barbara D’Urso ha provveduto subito a scusarsi e le immagini sono state oscurate pochissimo dopo i fatti. La D’Urso ha ricordato che non sa cosa avviene nella casa e che quello che è successo è stato un incidente.

Ora si dovrà vedere come reagirà la De Blanck ora che tutti l’hanno vista senza veli…

Leggi anche => Elisabetta Gregoraci, ingresso saltato nella prima puntata del Grande Fratello Vip: ecco quando entrerà nella casa