Un brutto colpo da elaborare per Anna Falchi e il suo collega Beppe Convertini. “C’è tempo per…”, programma condotto dai due celebri personaggi televisivi, chiude anzitempo a causa dei bassi ascolti. Per la precisione, il programma mattutino di Rai 1 ci saluterà con un anticipo di una settimana.
“C’è tempo per…”: la decisione dei dirigenti Rai
“C’è tempo per…” è stata una delle novità televisive dell’estate di quest’anno. Lo show era partito lo scorso giugno, per poi essere allungato fino al 25 settembre a causa di alcuni ritardi per la partenza del nuovo show di Antonella Clerici. Ora i dirigenti Rai hanno deciso di fare, tuttavia, un passo indietro, visti gli ascolti non soddisfacenti.
Quando ci saluterà lo show di Anna Falchi e Beppe Convertini?
“C’è tempo per…” continuerà ad andare in onda fino a dopodomani, 18 settembre. A riportarlo sono testate affidabili come TV Blog, Dagospia e Gossip e TV. Anna Falchi e Beppe Convertini ci saluteranno fra pochissimo e non è dato sapere al momento se per la prossima estate sia prevista una riproposizione dello show.
Ascolti crollati
Eppure, al suo debutto, “C’è tempo per…” aveva dato risultati di ascolto soddisfacenti: uno share oscillante tra il 12 e il 14%. Questo, almeno, durante la sua trasmissione ale 9:55. In seguito, con il passaggio a mezzogiorno si è registrato un visibile calo negli ascolti, riuscendo a raggiungere (a fatica) il 9% di share.
LEGGI ANCHE: Chi è Andrea Giambruno, il nuovo conduttore di Studio Aperto?
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram