Chi è Victoria DiGiorgio, la moglie di John Gotti?

17 Settembre 2020 Off Di Sara Fonte
Chi è Victoria DiGiorgio, la moglie di John Gotti?

Victoria DiGiorgio è stata sposata con il noto criminale John Gotti, ecco chi è la donna

Victoria DiGiorgio è nota per essere stata sposata con John Gotti, il capo della famiglia criminale Gambino.

La DiGiorgio è nata a Brooklyn il 5 dicembre 1942, è per metà russa e metà italiana. I suoi genitori si separano quando lei aveva solamente due anni. In seguito la donna ha ereditato un’importante cifra di denaro dalla madre, circa un milione di dollari.

John Gotti e Victoria DiGiorgio si sono conosciuti in un bar nel 1958, tra loro scoppiò subito l’amore. Nel 1961 è nata la loro prima figlia, Angela Ghotti, l’anno dopo sono convolati a nozze. Dal loro amore sono nati poi altri quattro figli, uno di loro è morto all’età di 12 anni, un’auto lo ha investito mentre era in bici.

La DiGiorgio era a conoscenza del fatto che il marito fosse un criminale, ha cercato però di trasmettere sani principi e valori ai suoi figli per questo è rimasta sconvolta quando ha scoperto che il figlio John ha seguito le orme del padre diventando anche lui un criminale.

Non si conoscono molte altre informazioni su Victoria DiGiorgio, sembra che sia stata una casalinga nella sua vita. È rimasta vedova nel 2002, il marito John Gotti è morto all’età di 61 anni dopo aver combattuto a lungo contro un tumore alla gola.

Sara Fonte