Tale e Quale Show 2020: cast e giuria, tutto quello che c’è da sapere

18 Settembre 2020 Off Di MarcoRussoDellaCorte
Tale e Quale Show 2020: cast e giuria, tutto quello che c’è da sapere

Manca pochissimo alla messa in onda su Rai1 di Tale e Quale Show 2020. Come leggiamo da TV ZAP, i protagonisti quest’anno saranno nomi del calibro di Carolina Rey (conduttrice), Francesca Manzini (imitatrice), Barbara Cola (cantante), Giulia Sol (performer musicale), Luca Ward (attore e doppiatore), Pago e Virginio (cantanti), i mitici Francesco Paolantoni e Sergio Muniz (attori) e un’altra stella che non ha di certo bisogno di presentazioni: la showgirl Carmen Russo.

Tale e Quale Show 2020: data di inizio

Tale e Quale Show 2020 andrà in onda ogni venerdì a partire dal 18 settembre su Rai1. Caratterizzato dalla sua particolarità “camaleontica”, Tale e Quale Show viene proposto annualmente sul primo canale di Mamma Rai dal lontano 2012. Siamo arrivati alla decima edizione del fortunato programma condotto anche quest’anno da Carlo Conti.

Saranno dieci i vip a mettersi in gioco imitando star delle musica nazionale e internazionale: miti viventi, ma anche icone che non sono più tra noi. Come negli anni precedenti, al termine di ogni puntata ci sarà un vincitore. Chi avrà vinto più volte sarà incoronato campione dello show. Carlo Conti, tramite alcune dichiarazioni riportate da TV ZAP, ha tuttavia precisato: “Tale e Quale Show non è un talent, non è un reality ma è un varietà”.

Altre presenze degne di nota

Allettante il cast di quest’anno: oltre ai vip partecipanti che abbiamo menzionato a inizio articolo, segnaliamo anche il ritorno di Gabriele Cirilli. Inoltre, i concorrenti saranno seguiti da coach quali Dada Loi, Mariagrazia Fontana, Matteo Becucci e l’actor coach Emanuela Aureli. Luca Ward ha tenuto a sottolineare, tramite un’affermazione sempre riportata da TV ZAP: “Quest’anno i teatri, purtroppo, sono fermi e quindi c’è stata l’occasione per fare questa esperienza meravigliosa. Ho già cominciato a divertirmi. Io combatto con un “mostro”: quel mostro è la mia voce! Grazie per questa splendida opportunità”.

La giuria

La giuria di Tale e Quale Show 2020 sarà composta da Giorgio Panariello, Loretta Goggi e Vincenzo Salemme. Tre eccellenze dello spettacolo Made in Italy. Loretta Goggi, tramite alcune dichiarazioni sempre riportate da TV ZAP, ha dichiarato: “Tra pochi giorni farò 70 anni, 60 anni di carriera e 10 edizioni di Tale e Quale Show. Io sono felice qui perché è un programma fatto di artisti. Sono felice di stare tra i miei colleghi”.

LEGGI ANCHE: ‘C’è tempo per…’ fa flop e chiude prima del previsto


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui