Uomini e Donne, oggi: nuove critiche per Armando, Facundo interessato a Sophie

18 Settembre 2020 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, oggi: nuove critiche per Armando, Facundo interessato a Sophie

Ecco cosa succederà nell’ultima puntata della settimana di Uomini e Donne, tanti i colpi di scena in studio

Si conclude oggi la settimana di Uomini e Donne, trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5. Come sempre non mancheranno i colpi di scena in studio nella puntata che andrà in onda oggi alle 14.45.

Armando Incarnato fa sapere di aver interrotto la sua frequentazione con la dama che aveva iniziato da poco a conoscere. La sua rivelazione lo farà finire ancora una volta al centro di molte critiche e polemiche. Tra tutti Tina Cipollari non perde occasione per attaccarlo duramente.

La storica opinionista è sempre stata convinta che il cavaliere stia in trasmissione non per trovare l’amore ma solo per ottenere visibilità. Il pubblico dà ragione alla Cipollari e attacca Armando che cercherà come sempre di difendersi dalle accuse.

Per quanto riguarda invece il Trono Classico di Uomini e Donne, oggi si presenterà in studio un corteggiatore argentino, Facundo. Il ragazzo all’inizio dice di essere più interessato a conoscere Jessica, in poco tempo capisce però di essere più interessato a conoscere Sophie. Intanto, la Antonini sta continuando a conoscere Davide e Simone. 

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui