Mer. Ott 27th, 2021

Le anticipazioni di “Daydreamer-Le ali del sogno” di sabato 19 settembre 2020.

Can riesce a liberare Sanem dal bagno, durante la festa. La ragazza era rimasta chiusa, a causa di un piano ordito da Aylin. Can, quindi,  propone a Sanem di lasciare la festa e concludere la serata insieme. Poi l’accompagna a casa. Giunti sotto l’abitazione di Sanem, i due vengono visti da Melahat ed Emre. Quest’ultimo è in compagnia di Leyla che ha finalmente baciato. La mattina dopo, Melahat si reca da Mevkibe per raccontarle tutto.

Can, in seguito al successo del lancio della campagna per la Compass Sport, decide di premiare Sanem, promuovendola da stagista a Copywriter. Deren e Guliz però non credono la ragazza meriti di occupare tale ruolo. I due, a conoscenza del coinvolgimento sentimentale che lega i due, credono che il fotografo abbia favorito la ragazza perchè è innamorato di lei. Can e Sanem, intanto, organizzano una fuga a casa di lui, per trascorrere finalmente del tempo da soli. In azienda tutti li cercano e J.J. si dovrà impegnare molto per coprirli. Nel frattempo Osman, ottenuta una parte in una serie importante, invita la troupe a girare nel suo quartiere. Il regista decide di girare alcune scene nel negozio di Mekvibe, facendo impazzire di gelosia Aysun. Mentre le due hanno un faccia a faccia, irrompe armato Muzaffer che comincia a sparare in aria.

Maria Rita Gagliardi


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Maria Rita Gagliardini

Sono Maria Rita, ho 32 anni ed amo la scrittura, la Tv, il gossip e l'arte, in tutte le sue forme.