Cyberpunk 2077, i requisiti di sistema per giocare al capolavoro annunciato di CD Projekt

19 Settembre 2020 Off Di Mario Barba
Cyberpunk 2077, i requisiti di sistema per giocare al capolavoro annunciato di CD Projekt

Cyberpunk 2077 uscirà tra qualche mese, ma prima del suo lancio a metà novembre, lo sviluppatore CD Projekt Red ha svelato i requisiti di sistema necessari per eseguire la versione PC del gioco, e sorprendentemente, non è necessario aggiornare il computer per giocare.

Le specifiche consigliate del gioco non sono troppo pesanti, richiedendo solo un processore Intel Core i7-4790 o AMD Ryzen 3 3200G, e una scheda grafica Nvidia GTX 1060 o AMD Radeon R9 Fury. Quindi, se non avete aggiornato il vostro computer da un po’, probabilmente sarete ancora in grado di eseguire il gioco a 1080p. Tuttavia, se state cercando di far funzionare il gioco a 1440p o 4K di risoluzione o di sfruttare le caratteristiche tecniche del gioco come il ray-tracing, dovrete passare a una GPU RTX serie 20 o RTX serie 30.

Cyberpunk 2077 uscirà il 19 novembre per PC, PS4 e Xbox One. Se lo si acquista su console e si prevede di effettuare l’upgrade all’interno della stessa famiglia di console, CD Projekt Red ha confermato che anche i possessori di PS5 e Xbox serie X/S potranno giocare a Cyberpunk 2077 al lancio. Lo sviluppatore ha anche promesso un upgrade gratuito next-gen in un secondo momento.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui