Ven. Gen 27th, 2023
Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077 uscirà tra qualche mese, ma prima del suo lancio a metà novembre, lo sviluppatore CD Projekt Red ha svelato i requisiti di sistema necessari per eseguire la versione PC del gioco, e sorprendentemente, non è necessario aggiornare il computer per giocare.

Le specifiche consigliate del gioco non sono troppo pesanti, richiedendo solo un processore Intel Core i7-4790 o AMD Ryzen 3 3200G, e una scheda grafica Nvidia GTX 1060 o AMD Radeon R9 Fury. Quindi, se non avete aggiornato il vostro computer da un po’, probabilmente sarete ancora in grado di eseguire il gioco a 1080p. Tuttavia, se state cercando di far funzionare il gioco a 1440p o 4K di risoluzione o di sfruttare le caratteristiche tecniche del gioco come il ray-tracing, dovrete passare a una GPU RTX serie 20 o RTX serie 30.

Cyberpunk 2077 uscirà il 19 novembre per PC, PS4 e Xbox One. Se lo si acquista su console e si prevede di effettuare l’upgrade all’interno della stessa famiglia di console, CD Projekt Red ha confermato che anche i possessori di PS5 e Xbox serie X/S potranno giocare a Cyberpunk 2077 al lancio. Lo sviluppatore ha anche promesso un upgrade gratuito next-gen in un secondo momento.


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram