Gio. Feb 2nd, 2023

Ecco chi è la bellissima Martina Sambucini, nominata Miss Italia 2020

Diciannove anni di Frascati, in provincia di Roma, Martina Sambucini è Miss Italia 2020, edizione condotta da Alessandro Greco. Capelli castani, occhi verdi e un fisico statuario di 177 cm, ha regalato la corona alla citta eterna dopo 27 anni di mancata vittoria. Secondo posto per la romana Alice Scolletta e terzo posto per la ligure Alice Leone.

Dopo il diploma di liceo linguistico, ha deciso di proseguire gli studi specializzandosi in psicologia della comunicazione e marketing, ma non esclude di aspirare al mondo della moda. Tra le sue passioni c’è la cucina e gli animali e la natura. Non ama praticare sport.

La ragazza ha dichiarato di essersi iscritta al concorso di bellezza per vincere le sue insicurezze e la sua timidezza. Spinta da suoi amici, è riuscita ad avere coraggio per vivere quest’esperienza, che rifarebbe tante altre volte poichè ha conosciuto tante persone a cui è rimasta legata in un ambiente pieno di positività.

La finale del concorso si è tenuta per la prima volta a Roma, senza pubblico per le restrizioni anti-Covid. L’evento era visibile in diretta streaming sui canali social di Miss Italia.


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram