Paolo Brosio, ingresso saltato al Grande Fratello Vip: il motivo

19 Settembre 2020 Off Di Sara Fonte
Paolo Brosio, ingresso saltato al Grande Fratello Vip: il motivo

Paolo Brosio non è entrato nella casa del Grande Fratello Vip durante la seconda puntata, ecco cosa è successo

Paolo Brosio avrebbe dovuto varcare la famosa porta rossa del Grande Fratello Vip durante la seconda puntata del reality andata in onda ieri 18 settembre su Canale 5, ma il suo ingresso è saltato.

A causa di alcuni problemi di salute Brosio non è potuto entrare nella casa più spiata d’Italia. A poche ore dalla messa in onda della puntata in molti su Twitter avevano notato che il suo nome non era presente nell’elenco dei concorrenti che sarebbero entrati nella casa nel corso della seconda puntata.

All’inizio Alfonso Signorini non ha detto nulla in merito all’assenza di Paolo Brosio al Grande Fratello Vip. Il conduttore ha fatto chiarezza non appena ha presentato l’ultimo concorrente dicendo che in realtà ci sarebbe dovuto essere un altro concorrente. Sul mancato ingresso di Brosio nella casa più spiata d’Italia Sognorini ha spiegato: “Purtroppo questa sera non è qui con noi come previsto perché ha avuto alcuni problemi di salute.

Durante la puntata è stato pubblicato anche un post sul profilo Instagram di Paolo Brosio per spiegare il motivo che gli ha impedito di entrare nella casa. Questo è ciò che si legge nella didascalia del post: “ULTIM’ORA, GRANDE FRATELLO VIP. Per alcuni accertamenti medici, slitta l’ingresso di #PaoloBrosio nella Casa del #GrandeFratelloVip previsto inizialmente per questa sera, Venerdì 18 settembre 2020. Nei prossimi post ulteriori informazioni in merito. “

In molti si chiedono se l’ingresso di Paolo Brosio sia solo rinviato. Entrerà nella casa del Grande Fratello Vip dopo aver effettuato i controlli medici? Non ci resta che attendere nuovi dettagli per saperne di più.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui