Adua Del Vesco in crisi al Grande Fratello Vip: “Non so se rimanere”

20 Settembre 2020 Off Di Sara Fonte
Adua Del Vesco in crisi al Grande Fratello Vip: “Non so se rimanere”

Adua Del Vesco vuole abbandonare il Grande Fratello Vip? Ecco cosa ha detto la gieffina

Adua Del Vesco torna a far parlare di sé, la giovane attrice sta partecipando alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

Pochi giorni fa nella casa più spiata d’Italia la gieffina ha raccontato ai suoi compagni di avventura il difficile periodo attraversato a causa dell’anoressia. Mentre parlava si è anche lasciata andare ad un pianto liberatorio.

Con i suoi racconti spera di aiutare le persone che in questo momento stanno vivendo ciò che anche lei ha vissuto, ad oggi fortunatamente sta bene.

Nella serata di ieri Adua Del Vesco è apparsa di nuovo sofferente, parlando con Matilde Brandi e Francesco Oppini ha detto di non essere sicura di voler restare nella casa del Grande Fratello Vip. La gieffina sta prendendo in considerazione l’idea di abbandonare il reality. Il motivo? A detta sua i meccanismi e alcune regole de reality la fanno stare male.

Mentre parlavano delle nomination, la gieffina ha detto: “Io mi sento davvero in difficoltà non so se rimanere. La Del Vesco pensa di essere una persona buona, non c’è mai cattiveria nelle cose che fa e che dice, si rende però conto che le dinamiche del reality la potrebbero mettere contro gli altri concorrenti. Lei stessa ha detto: “So che questo gioco mi porterà a mettermi contro qualcuno, non mi piace. Matilde ha cercato di tirarla su dicendole che potrà sempre contare su di lei nella casa.

Adua Del Vesco ha molti dubbi, non sa se rimanere nella casa più spiata d’Italia sia la scelta più giusta per lei. La gieffina ha infatti concluso dicendo: “Non fanno parte di me questi meccanismi, non so se ho fatto la scelta giusta”.

La Del Vesco abbandonerà il Grande Fratello Vip o si convincerà a continuare il suo percorso nella casa più spiata d’Italia? Questo al momento non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere per scoprirlo.

Sara Fonte 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui