Dom. Mag 16th, 2021
Jessica Antonini ha scelto Davide

Jessica Antonini ha già fatto la sua scelta a Uomini e Donne, la tronista ha lasciato la trasmissione insieme a Davide Lo Russo

Ad attirare non poco l’attenzione del gossip nelle ultime ore Jessica Antonini, tronista dell’attuale edizione di Uomini e Donne, trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5.

A meno di un mese dall’inizio del suo percorso nel programma, la Antonini ha già fatto la sua scelta, a rivelare la novità ci ha pensato Il Vicolo delle News. Jessica non ha avuto dubbi o esitazioni, ha già capito che Davide Lo Russo le ha rubato il cuore ed è per questo che lo ha scelto. Il corteggiatore ha detto di si e sono usciti insieme dalla trasmissione.

Sin dall’inizio l’intesa tra loro è apparsa a tutti fortissima, oltre ad essere molto attratti l’uno dall’altro hanno subito capito che c’era molto feeling tra loro. Jessica Antonini ha dimostrato a tutti di non essere affatto interessata a rimanere in trasmissione più tempo per aumentare la sua visibilità, dopo sole tre puntate ha capito di voler stare con Davide e lo ha scelto senza prendersi altro tempo.

La decisione di Jessica di scegliere è stata improvvisa e veloce, per questo la produzione del programma non ha avuto il tempo di organizzare la famosa cascata di petali rossi, simbolo da sempre della scelta a Uomini e Donne.

Quella della Antonini è stata una scelta un po’ diversa dal solito a causa delle normative per l’emergenza Coronavirus, lei e Davide non si sono potuti nemmeno baciare perché in studio è necessario rispettare il distanziamento sociale.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!