Jessica Antonini ha già fatto la sua scelta a Uomini e Donne, la tronista ha lasciato la trasmissione insieme a Davide Lo Russo
Ad attirare non poco l’attenzione del gossip nelle ultime ore Jessica Antonini, tronista dell’attuale edizione di Uomini e Donne, trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5.
A meno di un mese dall’inizio del suo percorso nel programma, la Antonini ha già fatto la sua scelta, a rivelare la novità ci ha pensato Il Vicolo delle News. Jessica non ha avuto dubbi o esitazioni, ha già capito che Davide Lo Russo le ha rubato il cuore ed è per questo che lo ha scelto. Il corteggiatore ha detto di si e sono usciti insieme dalla trasmissione.
Sin dall’inizio l’intesa tra loro è apparsa a tutti fortissima, oltre ad essere molto attratti l’uno dall’altro hanno subito capito che c’era molto feeling tra loro. Jessica Antonini ha dimostrato a tutti di non essere affatto interessata a rimanere in trasmissione più tempo per aumentare la sua visibilità, dopo sole tre puntate ha capito di voler stare con Davide e lo ha scelto senza prendersi altro tempo.
La decisione di Jessica di scegliere è stata improvvisa e veloce, per questo la produzione del programma non ha avuto il tempo di organizzare la famosa cascata di petali rossi, simbolo da sempre della scelta a Uomini e Donne.
Quella della Antonini è stata una scelta un po’ diversa dal solito a causa delle normative per l’emergenza Coronavirus, lei e Davide non si sono potuti nemmeno baciare perché in studio è necessario rispettare il distanziamento sociale.
Sara Fonte
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram