Dom. Ott 24th, 2021

Le anticipazioni di “Un posto al sole” della settimana che va dal 21 al 25 settembre 2020.

Nella puntata di lunedì 21 settembre 2020, Giulia non se se denunciare o meno Marcello. Intanto,  l’esito dell’udienza per la separazione giudiziale di Filippo e Serena porta a delle forti ripercussioni per entrambi. Mentre Guido è ignaro di tutto, Cotugno trova la sua nuova locataria che è Cinzia Maiori.

Nella puntata di martedì 22 settembre 2020, Serena è costretta a rispettare il provvedimento del giudice e distrutta da quanto successo, è pronta a compiere un passo molto doloroso. Mentre Giulia spera che l’uomo che l’ha truffata paghi per quello che le ha fatto, Marcello, che in realtà si chiama Marco Modica, si presenta in commissariato per dare la propria versione dei fatti. Cinzia capisce immediatamente che Cotugno è un uomo ricco e cerca di circuirlo in ogni modo.

Nella puntata di mercoledì 23 settembre 2020, Giulia dà il suo sostegno a Serena, ma la ragazza è  sempre più stressata dalle vicende legate alla sua traumatica separazione.  Diego intanto comincia a raccogliere le testimonianze dei rider della città, per consegnarle a Michele. In ansia da prestazione, Patrizio costringe Samuel a estenuanti ore di lavoro extra, ma Max Peluso potrebbe avere in mente una spiacevole sorpresa per lo chef.

Nella puntata di giovedì 24 settembre 2020, Marina ha un duro confronto con Lara e la Giordana non sa se portare avanti la commessa del magnate russo o mollare tutto e dare retta al suo istinto e ai suoi timori per il rischio dell’impresa. Leonardo non molla la presa su Serena ma la Cirillo intende capire se una sua sensazione sia o meno giusta. In seguito alla delusione ricevuta da Max Peluso, Patrizio fa fatica a riprendersi.

Nella puntata di venerdì 25 settembre 2020, Marina, insieme a Fabrizio e Roberto, deve prendere una decisione in merito alla commessa del magnate russo. Serena ha appena ricevuto i risultati del test e ne parla con Giulia, mentre Leonardo cerca ancora di avere un confronto con lei. Renato è molto preoccupato per Niko. Il ragazzo riceve una notizia improvvisa che lo turba molto.

Maria Rita Gagliardi


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Maria Rita Gagliardini

Sono Maria Rita, ho 32 anni ed amo la scrittura, la Tv, il gossip e l'arte, in tutte le sue forme.