Chi è Carmela Schettino, proprietaria de La Contadina e protagonista della terza puntata di Boss in Incognito

21 Settembre 2020 Off Di Sara Fonte
Chi è Carmela Schettino, proprietaria de La Contadina e protagonista della terza puntata di Boss in Incognito

Ecco chi è Carmela Schettino, la proprietaria de La Contadina sarà la protagonista della terza puntata di Boss in Incognito

Carmelina Schettino è la protagonista della terza puntata di Boss in incognito, programma condotto da Max Giusti su Rai 2 in onda stasera 21 settembre 2020.

La Schettino, nota anche con il nome di Melania, lavora e vive in provincia di Salermo, ad Altavilla Silentina, è però originaria di Castellammare di Stabia. La donna è la proprietaria, insieme al marito Alessandro Di Masi, di una famosa azienda nella produzione e nella vendita di mozzarella di bufala, La Contadina.

L’azienda produce ogni anno circa 1.400 tonnellate di mozzarella di bufala, oltre alle mozzarelle produce anche altri prodotti di alta qualità come formaggi e paste fresche. Il noto caseificio è stato fondato nel 1983 dal suocero di Carmelina Schettino, Alfonso Di Masi, all’inizio era una piccola bottega ma con il tempo è diventata una grande e importante azienda, anche grazie all’immensa passione del figlio.

Non si sa molto della vita privata della Schettino, sembra che sia convolata a nozze con il marito il 13 luglio 1996, dal loro amore è nato un figlio. Conosceremo però altre informazioni sulla sua carriera stasera nella terza puntata di Boss in Incognito.

Sara Fonte