Mer. Feb 1st, 2023
Armando Incarnato

Ecco chi è Armando Incarnato, noto cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne

Armando Incarnato è un imprenditore, modello e attore, divenuto noto nel mondo dello spettacolo grazie alla sua partecipazione al Trono Over di Uomini e Donne, storica trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5.

Il cavaliere fa parte della trasmissione da anni, è uno dei personaggi più noti e discussi del Trono Over. Diverse sono state le frequentazioni avviate nel programma, ad oggi però è ancora single e in cerca del vero amore.

Armando Incarnato è nato a Napoli nel 1977, oltre a fare l’attore e il modello gestisce anche diversi saloni di parrucchieri, ha iniziato a gestirli quando ha interrotto gli studi alla Facoltà di Giurisprudenza. Prima ha però svolto diversi lavori, come barman, responsabile di un reparto di supermercati, corriere e altri ancora.

Armando Incarnato è approdato a Uomini e Donne nel 2018, ad oggi continua a far parte del programma. Per quanto riguarda la sua carriera di attore, ha fatto una comparsa senza battute nella quarta stagione di Gomorra – La serie. Lo vedremo anche nella quinta stagione.

Per quanto riguarda la sua vita privata, il cavaliere ha avuto una lunga storia d’amore con una donna di nome Daniela, dal loro amore è nata la figlia Michelle. I due sono stati insieme 17 anni, quando lui ha provato attrazione per un’altra donna ha capito di non essere più innamorato dell’ex compagna, l’ha tradita ed è per questo che la loro relazione è giunta al capolinea.

Dopo un periodo alquanto turbolento, Armando Incarnato ha deciso di trasferirsi a Roma per cambiare vita e cercare di farsi spazio nel mondo della televisione. Il cavaliere riuscirà a trovare l’amore a Uomini e Donne?!

Sara Fonte


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!