Lun. Nov 6th, 2023

Tommaso Zorzi è finito nella bufera per una frase che ha fatto infuriare il web: qualcuno grida alla squalifica dal GF Vip 5

E’ giunto il caos nella casa del Grande Fratello Vip 5. Ieri sera, quando Maria Teresa Ruta dormiva in maniera profonda, Tommaso Zorzi ha pronunciato una frase che ha mandato su tutte le furie il web. La scena in questione è diventata virale sui social, in particolare su Instagram.

Deianira Marzano, infatti, ha pubblicato il video, in cui si vede l’ex protagonista di Riccanza gridare, forse, contro la Ruta: “Perché non le diamo fuoco! Facciamo un rito vudù”. La stessa influencer ha poi pubblicato un messaggio, in cui ha scritto che quando è avvenuta la scena nessuno dei concorrenti è intervenuto, anzi molti si sono messi a ridere. La Marzano ha inoltre scritto che tali parole sono intollerabili, chiedendo la squalifica immediata per Zorzi.

Le Instagram Stories hanno fatto il giro del web, tanto che sono giunte anche su Twitter. “Direi di riservare lo stesso trattamento al signorino Tommaso Zorzi che è stato più offensivo di Fausto Leali e non merita di stare al Grande Fratello Vip. Squalifica immediata! Sono parole molto forti e GRAVI”

Insomma, come si concluderà la faccenda? Zorzi si stava davvero riferendo alla Ruta? L’ardua sentenza sarà presa nella prossima puntata del Grande Fratello Vip 5.


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram