Bianca Gascoigne è fidanzata? Cosa sappiamo sul suo stato sentimentale

12 Ottobre 2021 Off Di Maria Rita Gagliardini
Bianca Gascoigne è fidanzata? Cosa sappiamo sul suo stato sentimentale

Info su Bianca Gascoigne, in particolare sulla sua vita sentimentale.

Sabato prossimo, in prima serata su Raiuno, avrà inizio la nuova edizione di “Ballando con le stelle”. A scendere in pista, tra gli altri, sarà Bianca Gascoigne, nota modella e personaggio televisivo britannico.

In Italia, Bianca è famosa principalmente per essere la figlia adottiva dell’ex calciatore Paul Gascoigne, recentemente concorrente de “L’Isola dei Famosi”. Nata Bianca Falles, il 28 ottobre 1986, è figlia anche di Sheryl Gascoigne ed ha un fratello, Mason ed un fratellastro, Regan. Inizia la carriera di modella nel 2006, apparendo sulla copertina di “Loaded” e nel gennaio successivo sulla copertina di “Nuts”. Nel 2008, è apparsa sulla copertina di “Zoo Weekly”, “Maxim” e diversi giornali scandalistici. Inizia la carriera televisiva nel 2006, vincendo il reality show “Love Island”. Nel luglio 2008, gareggia contro la modella glamour Danielle Lloyd nello show televisivo “Gladiators”. Nel 2010, prende parte al “Celebrity Coach Trip” con la sua amica Imogen Thomas. Nel 2012 partecipa alle selezioni di “X Factor”, ma viene eliminata ai Bootcamp. Nel 2017, arriva sesta al “Grande Fratello Vip” inglese.

Per quanto riguarda la vita privata, risulta essere fidanzata con Kris Boyson, personal trainer molto conosciuto che l’ha spinta ad appassionarsi al mondo del fitness. Da tempo, però, si parla di una presunta rottura tra i due.

Maria Rita Gagliardi