Giulia Salemi è fidanzata? Le voci delle ultime settimane sul suo stato sentimentale

23 Settembre 2020 Off Di Annarita Faggioni
Giulia Salemi è fidanzata? Le voci delle ultime settimane sul suo stato sentimentale

Giulia Salemi si è fidanzata? Sembra di sì, a giudicare dalle ultime notizie che arrivano. La modella ex partecipante al Grande Fratello aveva lasciato da qualche mese il fidanzato Francesco Monte e ora si prepara a vivere una nuova storia d’amore con un’altra persona.

Giulia Salemi: chi è il nuovo fidanzato?

Pochissimo si sa sul nuovo fidanzato di Giulia Salemi. Si tratterebbe di un certo Luigi, originario di Napoli e figlio di un petroliere. La ragazza lo avrebbe deciso ai festeggiamenti di Capodanno con degli amici comuni e tra di loro sarebbe scoccata la scintilla.

A quanto si apprende, la Salemi sarebbe stata corteggiata molto a lungo da ragazzo prima del loro fidanzamento. Infatti, dal 18 dicembre 2019, i due sarebbero stati paparazzati a cena e il ragazzo le avrebbe telefonato molto spesso in attesa del loro appuntamento di Capodanno. Nel frattempo, si sarebbero visti nello stesso periodo anche in altre occasioni.

Un periodo che va molto bene per la Salemi anche dal punto di vista lavorativo, con la conduzione di un programma televisivo in Mediaset.

Giulia Salemi, i suoi precedenti fidanzati

Luigi, di cui non si sa molto di più, non è l’unico ad essere stato il fidanzato della Salemi. Infatti, oltre a Francesco Monte, la ragazza aveva avuto un flirt con il rapper Marracash.

Leggi anche => Chi è Armando Incarnato? Età, carriera e vita privata del cavaliere di Uomini e Donne


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui