Jessica Antonini accusata di essersi avvicinata troppo in fretta a Davide, intanto Selene mostra interesse per Vivarelli facendo arrabbiare Donadei
Si conclude oggi la settimana di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5, i telespettatori assisteranno a nuovi colpi di scena in studio.
Gemma continua a conoscere sia Biagio che Paolo, con quest’ultimo è scoppiata una discussione a causa della sua frequentazione con l’atro cavaliere.
Jessica Antonini e Davide Lorusso sono sempre più vicini e complici, tra loro l’intesa è stata palese sin dall’inizio. Il fatto che si siano avvicinati in così poco tempo ha fatto insospettire molti, oggi in studio anche Daniela del pubblico fa sapere di avere dei dubbi e dei sospetti in merito alla loro vicinanza e complicità.
La tronista sta conoscendo anche Simone, il corteggiatore ha chiaramente detto di esserci rimasto male nel vedere lei e Davide così vicini. Nella puntata di oggi Jessica balla con Davide, ancora una volta mostrano la loro intesa e il loro incredibile feeling. I due hanno le mascherine ma ad un certo punto sono vicini al punto che sembrano scambiarsi un bacio.
Jessica Antonini conferma di essere molto interessata a Davide, ammette che l’ha molto scombussolata, con Simone però si sente protetta.
Si passa poi a Davide Donadei, il tronista in studio si è detto molto arrabbiato a causa del comportamento della sua corteggiatrice Selene Querulo. La ragazza ha mostrato interesse per Nicola Vivarelli, cosa che ha infastidito non poco Donadei.
Dopo che lui e Gemma hanno interrotto la loro frequentazione, Nicola Vivarelli è infatti pronto a voltare pagina e ad iniziare nuove frequentazioni. Il giovane cavaliere è intenzionato a conoscere Selene e lei sembra ricambiare il suo interesse, a Davide però non fa piacere che lei inizi a frequentare anche Vivarelli.
Sara Fonte
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram