Anticipazioni Daydreamer, sabato 26 settembre 2020: Aylin riesce ad incastrare Can e Sanem

26 Settembre 2020 Off Di Maria Rita Gagliardini
Anticipazioni Daydreamer, sabato 26 settembre 2020: Aylin riesce ad incastrare Can e Sanem

Le anticipazioni di “Daydreamer-Le ali del sogno” di sabato 26 settembre 2020.

Can e Sanem sono finalmente liberi di viversi il loro amore.  Entrambi cercano di ritagliarsi sempre più tempo insieme, tanto che il fotografo organizza una cena romantica nella sua casa di campagna. Purtroppo, la serata viene interrotta da un’emergenza nel quartiere della Aydin. Sanem deve, quindi, tornare a casa per evitare che sua madre scopra della sua relazione con Can .

Melahat e Aysun vedono la macchina di Can in lontananza e capiscono che Sanem era in compagnia del fotografo. Le due informano immediatamente Mevkibe e Nihat di questa scoperta e i due coniugi non sono contenti delle voci che circolano intorno alle loro figlie e vogliono immediatamente delle spiegazioni. Sia Sanem che Leyla dovranno rendere conto del loro rapporto con Can ed Emre.

Le voci riguardanti la relazione di Can e Sanem si rincorrono anche in ufficio.  Guliz che Deren pensano che Sanem abbia ottenuto la promozione proprio per la sua relazione con il Divit. Sanem, venuta a conoscenza dei pettegolezzi sul suo conto, vorrebbe mettere a tacere tutti. Can cerca di consolarla e le dice che la promozione lei l’ha davvero meritata. Per la sua serenità le propone, poi, di dire a tutti della loro relazione e che presto si sposeranno. Sanem, però, non è d’accordo e propone a Can di rivelare la loro relazione ai colleghi in seguito. Preferisce, infatti, informare prima i suoi genitori.

Can, che vede Sanem ancora molto stressata, le propone di di fare una passeggiata in macchina. Aylin, appostata là vicino, li segue e scatta alcune foto compromettenti ai due, mentre si baciano. e decide di venderle a un giornale di gossip, affinché le possano usare per farci uno scoop. Ed è proprio quello che succede.. Can e Sanem finiscono sui giornali. Sconvolta, Mevkibe ha la conferma che la figlia le ha mentito e decide di affrontare sia lei che Can.

Maria Rita Gagliardi


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui