Chi è Deanna Belli, la moglie del conduttore Paolo Belli?

26 Settembre 2020 Off Di Sara Fonte
Chi è Deanna Belli, la moglie del conduttore Paolo Belli?

Ecco chi è Deanna Belli, nota nel mondo dello spettacolo per essere la moglie di Paolo Belli

Deanna Belli è nota per essere la moglie di Paolo Belli, cantante e musicista al fianco di Milly Carlucci in Ballando con le stelle da anni.

Della donna non si conoscono molte informazioni, è sempre stata lontana dai riflettori, è divenuta nota nel mondo dello spettacolo solo per il suo matrimonio con Paolo. Non si sa praticamente nulla della sua biografia, né la sua data di nascita né il suo vero cognome.

Paolo e Deanna Belli sono sposati da più di trent’anni, lei lo ha sempre sostenuto in merito alle scelte prese durante la sua lunga carriera. Entrambi ci tengono a mantenere riservata la loro vita privata, non si sa infatti nemmeno dove vivano.

I due non hanno avuto figli, ne hanno adottato uno, Vladik, originario della Bielorussia. Il ragazzo è tornato a vivere nel suo paese d’origine dopo essersi legato sentimentalmente ad una ragazza bielorussa.

Deanna Belli non ha alcun account social, le poche foto disponibili sul web sono quelle postate dal marito sui suoi profili social.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui