Gio. Set 23rd, 2021
Rossella Erra

Ecco chi è Rossella Erra, divenuta nota in televisione per essere un’ospite fissa di Vieni da me

Rossella Erra è diventata nota grazie alla sua partecipazione come ospite a Vieni da me, programma condotto da Caterina Balivo su Rai Uno.

Il suo modo di fare, di pensare e il suo essere sempre solare hanno conquistato sin da subito il pubblico e la conduttrice, in poco tempo è infatti diventata un’ospite fisso del programma.

Rossella Erra è nata il 19 giugno del 1974, non si sa con certezza dove è nata, stando ai rumor l’opinionista è originaria di Napoli. La 46enne è sposata con Attilio, all’uomo dedica spesso romantiche poesie e dediche d’amore.

L’opinionista ama molto i cani e la letteratura, ama anche trascorrere le serate con i suoi amici più cari. In televisione non l’abbiamo vista solo a Vieni da me, Rossella Erra ha anche partecipato ad una puntata di Ballando con le stelle.

Non si conoscono molte altre informazioni sulla vita privata e professionale di Rossella Erra, la donna continua ad essere un’ospite finno a Vieni da me, una presenza molto amata dal pubblico.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!