Ecco chi è Yara Shahidi, sarà lei ad interpretare Trilli nel live action di Peter Pan & Wendy
Yara Shahidi è una giovane attrice originaria degli Stati Uniti, ha fato il suo debutto nel mondo dello spettacolo quando aveva solamente sei anni. Il suo nome è stato anche inserito tra le bellezze del Calendario Pirelli 2020 nel 2019.
Yara Sayeh Shahidi è nata il 10 febbraio 2000 a Minneapolis. Oltre ad essere un’attrice è anche una modella, nel mondo dello spettacolo è divenuta nota soprattutto per aver recitato nella sitcom Black-ish. Abbiamo visto la giovane attrice anche nello spin-off Grown-ish.
La Shahidi ha recitato poi in altri film come Immagina che nel 2009, Smallfoot – Il mio amico delle nevi nel 2018 e Il sole è anche una stella nel 2019.
Per quanto riguarda la sua vita privata non si sa molto, probabilmente l’attrice è molto riservata, ad oggi non si sa infatti se abbia un fidanzato o se sia single. Sul suo profilo Instagram, dove è seguita da 5,3milioni di follower, non ci sono foto che lasciano intendere che sia impegnata sentimentalmente.
Yara Shahidi è molto legata alla terra paterna, l’Iran, e alle sue origini. Da tempo porta avanti molte battaglie per i diritti umani, soprattutto per le donne. Michelle Obama è rimasta molto colpita dall’attrice, ha infatti sostenuto la sua candidatura ad Harvard con una lettera.
Yara Shahidi è stata scelta dalla Disney per interpretare il ruolo di Campanellino nel prossimo live action Peter Pan & Wendy.
Sara Fonte
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram