Yara Shahidi, chi è l’attrice che interpreterà Trilli nel live action di Peter Pan & Wendy

26 Settembre 2020 Off Di Sara Fonte
Yara Shahidi, chi è l’attrice che interpreterà Trilli nel live action di Peter Pan & Wendy

Ecco chi è Yara Shahidi, sarà lei ad interpretare Trilli nel live action di Peter Pan & Wendy

Yara Shahidi è una giovane attrice originaria degli Stati Uniti, ha fato il suo debutto nel mondo dello spettacolo quando aveva solamente sei anni. Il suo nome è stato anche inserito tra le bellezze del Calendario Pirelli 2020 nel 2019.

Yara Sayeh Shahidi è nata il 10 febbraio 2000 a Minneapolis. Oltre ad essere un’attrice è anche una modella, nel mondo dello spettacolo è divenuta nota soprattutto per aver recitato nella sitcom Black-ish. Abbiamo visto la giovane attrice anche nello spin-off Grown-ish.

La Shahidi ha recitato poi in altri film come Immagina che nel 2009, Smallfoot – Il mio amico delle nevi nel 2018 e Il sole è anche una stella nel 2019.

Per quanto riguarda la sua vita privata non si sa molto, probabilmente l’attrice è molto riservata, ad oggi non si sa infatti se abbia un fidanzato o se sia single. Sul suo profilo Instagram, dove è seguita da 5,3milioni di follower, non ci sono foto che lasciano intendere che sia impegnata sentimentalmente.

Yara Shahidi è molto legata alla terra paterna, l’Iran, e alle sue origini. Da tempo porta avanti molte battaglie per i diritti umani, soprattutto per le donne. Michelle Obama è rimasta molto colpita dall’attrice, ha infatti sostenuto la sua candidatura ad Harvard con una lettera.

Yara Shahidi è stata scelta dalla Disney per interpretare il ruolo di Campanellino nel prossimo live action Peter Pan & Wendy.

Sara Fonte