Anticipazioni Un posto al sole, dal 28/09 al 2/10: Niko frustrato dall’incontro con Susanna

27 Settembre 2020 Off Di MarcoRussoDellaCorte
Anticipazioni Un posto al sole, dal 28/09 al 2/10: Niko frustrato dall’incontro con Susanna

Nella puntata del 28 settembre di Un posto al sole vedremo Serena non riuscire più a nascondere la verità sulla sua gravidanza a Leonardo. Roberto e Lara si sono alleati ai danni di Fabrizio e Marina, come abbiamo visto nella puntata di venerdì. Ferri sarà sempre più deciso a portare in crisi i cantieri. L’arrivo di Peluso al Vulcano metterà in crisi Patrizio.

Nella puntata del 29 settembre vedremo Serena rivelare la sua gravidanza a Leonardo, ma dopo di ciò inizierà un periodo di assoluta inquietudine per Cirillo. Fabrizio prenderà una decisione inaspettata. Al Vulcano, intanto Peluso renderà la vita difficile al povero Patrizio.

Nella puntata del 30 settembre vedremo come la gravidanza di Serena sembrerà annullare qualsiasi speranza di riconciliazione con Filippo, tuttavia il loro rapporto sembrerà avere un periodo di distensione. Patrizio uscirà sconfitto dallo show di Peluso. Come reagirà il figlio di Raffaele e Ornella?

Nella puntata del 1° ottobre Giulia andrà a parlare con il poliziotto Gennaro Torre per avere aggiornamenti sulle indagini a carico di Marco Modica. Purtroppo, la donna non otterrà informazioni confortanti e deciderà di prendere un’iniziativa potenzialmente pericolosa. Susanna tornerà allo studio legale e questo provocherà non poche tensioni con Niko. Fabrizio proporrà a Marina di sposarlo, ma quest’ultima vorrebbe mettere Roberto al corrente di ciò. Rosato, tuttavia, sarà in disaccordo con Giordano.

Nella puntata del 2 ottobre vedremo un Niko provato dal suo incontro con Susanna e cercherà di distrarsi con un’uscita serale. Di ritorno da una vacanza, Alex si alleerà con Samuel ai danni di Patrizio, generando non poche tensioni al Vulcano. Continueranno le seduzioni di Cinzia nei confronti di Cotugno, che sembrerà essere già succube della donna. Guido sarò perplesso sul comportamento di Luigi, chiedendosi quando si deciderà a rientrare in servizio.

Leggi anche: Anticipazioni Un posto al sole dal 21 al 25 settembre 2020: Serena turbata da una strana sensazione


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui