Dom. Giu 20th, 2021
Nomcebo Zikode

Ecco chi è Nomcebo Zikode, la cantante divenuta famosa nell’estate 2020 con la canzone Jerusalema

Nomcebo Zikode è una cantante molto talentuosa, divenuta famosa solo nell’estate 2020 grazie all’incredibile successo ottenuto con il brano Jerusalema con il quale ha scalato le classifiche.

La cantante ha origini sudafricane, è nata ad Hammarsdale nel 1985, oggi vive a Johannesburg. Ha manifestato la sua grande passione per il canto sin da quando era solo una ragazzina, ha fatto il suo debutto nel mondo della musica nei primi anni 2000, collaborando con artisti sudafricani molto famosi.

Nomcebo Zikode si è diplomata all’Havatech College di Johannesburg, si è sempre dedicata alla sua carriera musicale. Tra i successi ottenuti c’è la nomination per il Record of the Year ai South African Music Awards. Il vero successo è però arrivato nei mesi scorsi con la canzone Jerusalema in collaborazione con il dj Master KG. Dopo aver ottenuto visibilità e successo, la cantante ha inciso il suo primo album, dal titolo Xola Moya Wam.

Non si sa molto della vita privata della cantante, è sempre stata molto riservata. Dai suoi profili social abbiamo però scoperto che da anni Nomcebo Zikode è sposata con Selwyn Fraser, dal loro amore sono nati due figli.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!