La figlia di Maria Monsé, Perla, è rifatta? L’accusa alla showgirl

29 Settembre 2020 Off Di Annarita Faggioni
La figlia di Maria Monsé, Perla, è rifatta? L’accusa alla showgirl

L’attrice ex Non è la Rai Maria Monsé sta scatenando numerose polemiche da parte degli haters per via di sua figlia Perla Maria Paravia.

La ragazzina, nata dal 2006 dalla relazione tra Maria Monsé e l’imprenditore Salvatore Paravia, è spesso in televisione con la madre, nonostante la giovane età.

L’attrice si è sempre difesa, dichiarando di non stare facendo nulla di male e di non approfittare della figlia, visto che vanno sempre insieme e la minore è tutelata.

In più, non è la prima volta che Perla Maria Paravia va in televisione con la mamma, anzi. Le due hanno partecipato insieme anche al programma Bravissima con Valerio Merola.

Le voci di corridoio sono diventate più insistenti quando, vedendo la piccola in televisione, qualcuno ha pensato che la ragazzina avesse fatto un ritocco estetico.

Infatti, secondo gli osservatori, la ragazzina ha subìto un intervento al naso, scatenando nuove polemiche.

La Monsé si è giustificata così:

Voleva correggere un piccolo difetto e io le ho detto di sì. Perché mai una mamma non dovrebbe far felice la sua bambina?

Maria Monsé

La sua risposta ha scatenato anche gli altri ospiti in televisione, che non hanno dimenticato di ricordare l’età della ragazzina, che sconsiglierebbe interventi di chirurgia estetica.

Leggi anche => Tommaso Zorzi sbotta contro Signorini: “Adesso io sarei omofobo?”, minaccia poi di lasciare il reality