Buongiorno Verônica, 1 stagione su Netflix dal 1 ottobre: anticipazioni trama e cast

30 Settembre 2020 Off Di Alessia D'Anna
Buongiorno Verônica, 1 stagione su Netflix dal 1 ottobre: anticipazioni trama e cast

Buongiorno Verônica è una serie rivelazionemolto attesa sulla piattaforma streaming Netflix in uscita dal 1 Ottobre. Realizzata sulla falsariga dell’omonimo romanzo pubblicato nel 2016, andiamo a vedere qualche anticipazione di questi sette episodi.

Buongiorno Verônica su Netflix: la trama della serie Tv

La serie verte sulla vita di Verônica Torres, una segretaria di polizia che siede dietro al pc della seziine omicidi a San Paolo, in Brasile. La donna ha la classica vita noiosa da moglie e da mamma. Un giorno la sua vita subisce un duro colpo, dopo aver assistito al suicidio di una giovane donna.

A quel punto, Verônica decide di indagare lei stessa su quanto accaduto. E così, scopre l’esistenza di un criminale che traffica donne. La sua famiglia viene così messa in pericolo. Si ritrova di fronte un sriela killer senza freni e davanti ad un sistema sociale mal funzionante.

Buongiorno Verônica: il cast e i personaggi

Per quel che cincerne i nomi degli attori vediamo Tainá Müller nei panni della protagonista Verônica, detta “Verô” Torres. Altri personaggi sono:

  • Elisa Volpatto è Anita;
  • Camila Morgado è Janete, giovane donna, moglie del serial killer, che chiede aiuto alla protagonista;
  • Eduardo Moscovis è Claúdio Antunes Brandão, ufficiale di polizia;
  • Antônio Grassi che interpreta Wilson Carvana;
  • César Mello è Paulo;
  • DJ Amorim è “Rafa” Torres

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui