Uomini e Donne, oggi: Davide preferisce Beatrice? Nicola Vivarelli dimentica Gemma con Veronica

30 Settembre 2020 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, oggi: Davide preferisce Beatrice? Nicola Vivarelli dimentica Gemma con Veronica

Ecco cosa succederà nella nuova puntata di Uomini e Donne, in onda oggi mercoledì 30 settembre su Canale 5 dalle 14.45

Nuovi colpi di scena oggi a Uomini e Donne, trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5, tra i protagonisti della puntata anche Armando Incarnato.

Il noto cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne si è reso protagonista di un triangolo amoroso con la corteggiatrice Lucrezia e il tronista Gianluca De Matteis. Nella puntata di oggi, mercoledì 30 settembre, vedremo un confronto tra loro al centro dello studio. Il tronista ribadisce alla giovane ragazza che deve scegliere con chi dei due vuole portare avanti una frequentazione, lei però sembra essere ancora indecisa.

In studio entrano poi Jessica Antonini e Davide Donadei. La tronista sta continuando a conoscere Davide Lorusso, la loro intesa e la loro complicità dopo così poco tempo continua ad insospettire il pubblico. In studio si vede la loro esterna, lui l’ha portata da un tatuatore dove ha disegnato una rana, Jessica se l’è tatuata sul polso. Ancora una volta la loro complicità è stata palese.

Davide Donadei è invece uscito in esterna con Selene, nella scorsa puntata i due avevano avuto un’accesa discussione. Il tronista ha fatto un’esterna anche con Beatrice. Sono in molti a pensare che Davide preferisca Beatrice a Selene, al tronista ha dato però fastidio che durante l’esterna la ragazza abbia pianto e si sia lamentata di Selene. Donadei dopo aver riflettuto ha capito che quella di Beatrice è stata una reazione spontanea perché è una persona sincera.

Si passa poi a Nicola Vivarelli, il cavaliere è uscito con Veronica, ha ormai voltato pagina dopo Gemma Galgani. La dama sta conoscendo anche Moreno, tra loro scoppia però una lite accesa in studio. Alla fine Veronica ha deciso di continuare a conoscere solo Vivarelli.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui