Dov’è Bugo in tendenza su Twitter: ecco perché

1 Ottobre 2020 Off Di Annarita Faggioni
Dov’è Bugo in tendenza su Twitter: ecco perché

Dov’è Bugo è l’espressione che è tornata di prepotenza tra le più interessanti per gli utenti su Twitter. Cosa sta succedendo e perché in foto compaiono i Ferragnez?

Tutto è più semplice di quanto si pensa. Infatti, tutto comincia nel lontano Febbraio di quest’anno, prima della pandemia, al Festival di Sanremo. Nella prima edizione condotta da Amadeus, c’è un diverbio tra Bugo e Morgan.

Morgan inizia a cantare una parodia di una canzone di Bugo (che entrambi portavano in gara) in diretta per insultarlo. Bugo per protesta se ne va. Incredulo, Morgan si chiede dov’è Bugo e l’hashtag gira per la prima volta sui social.

Cosa succede ora, diversi mesi dopo? Succede che i Ferragnez hanno una bella notizia da dare. Infatti, Chiara Ferragni è di nuovo incinta e Fedez commenta la notizia chiedendo ai suoi fan e ai suoi followers “Che succede?”.

La risposta immediata sui social è ripetuta da migliaia di persone, complice il fatto che la coppia è tra le più seguite del Web. Dov’è Bugo torna quindi di nuovo a spopolare, prima su Instagram e dopo su Twitter.

Subito dopo, è andata di tendenza anche la neo mamma, Chiara Ferragni.

Leggi anche => Chiara Ferragni è di nuovo incinta: l’annuncio su Instagram