Mer. Ott 27th, 2021
hogwarts legacy

È passato molto tempo, ma la Warner Bros Games ha finalmente annunciato Hogwarts Legacy, il gioco RPG open-world che permetterà ai fan di esplorare ulteriormente l’universo di Harry Potter.

L’annuncio è arrivato insieme alla notizia che la PS5 verrà lanciata a novembre, ma se non avete intenzione di passare subito sulla nuova console di Sony – non preoccupatevi.

La Warner Bros è andata su Twitter per calmare i nervi di giocatori e maghi.

L’account Twitter di Hogwarts Legacy ha condiviso: “Per i curiosi, Hogwarts Legacy sarà disponibile per PS5, PS4, PS4 Pro, la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox Series X e Xbox One X, e PC“.

Il lancio di Hogwarts Legacy è previsto per il 2021.

I giocatori non vedono l’ora di indossare i panni di una strega o di un mago, e di vivere la vita come studente della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts durante il 1800.

l trailer dà l’impressione che i giocatori creeranno il proprio personaggio e che quindi non seguiranno le vicende dei protagonisti dei libri.

Il gioco ha un look assolutamente sbalorditivo, e durante l’avventura i giocatori possono imparare nuovi incantesimi e dedicarsi a diverse missioni.

Warner Bros descrive il gioco come un “un open world, un single player, un gioco di ruolo d’azione” dove “i giocatori vivranno la vita da studente della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts come mai prima d’ora, intraprendendo un pericoloso viaggio alla scoperta di una verità nascosta del mondo dei maghi”.

Secondo il comunicato stampa, i giocatori “accresceranno le loro abilità magiche padroneggiando incantesimi, preparando pozioni e addomesticando bestie fantastiche”.

I fan potranno ritrovare i luoghi speciali della serie, come la Foresta Proibita e il Villaggio di Hogsmeade.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui